Domenica a Milano le novità Carlo Pignatelli: al Westin Palace va di scena il matrimonio

 

Picture 10 of 11

E’ ormai diventato un appuntamento fisso quello che vede come ogni anno sfilare sulla passerella milanese del Westin Palace, l’albergo di lusso di Piazza della Repubblica, la collezione sposa e sposo firmata da Carlo Pignatelli e organizzata dalla sua boutique meneghina. Anche quest’anno, come nella passata edizione, l’hotel cinque stelle regalerà a centinaia di coppie di futuri sposi la possibilità di trascorrere un meraviglioso pomeriggio in una cornice suggestiva grazie alla sfilata organizzata da Gilda Gulli, store manager dello show room Carlo Pignatelli a Milano, insieme a tanti nomi d’eccellenza del settore wedding.

Nella grande sala dell’albergo sfileranno uno dietro l’altro gli abiti realizzati dallo stilista di origini pugliesi, conosciuto dal grande pubblico per le sue collezioni eleganti e al passo con i tempi, sinonimo di una sposa moderna e poliedrica, che sia essa romantica o eccentrica, classica o alternativa. Al fianco delle proposte sposa non mancheranno in passerella anche gli outfit per l’uomo, uno sposo attento al proprio look, curato ed esigente.

Al fine di offrire alle tante coppie che interverranno un ventaglio di proposte a 360 gradi sull’organizzazione del proprio giorno del sì, ecco allora affiancare alla boutique milanesi nomi noti del settore quali lo studio fotografico di Michele Dell’Utri, le proposte musicali di Sartoria della Musica ed i total look curati da Furcas Parrucchieri.
Ma perché tutto sia perfetto per il giorno delle proprie nozze ecco la presenza elegante e professionale della wedding planner Anna Marinello, con il light designer Milleluci, le fedi di Anteo Gioielli, i cadeaux marriage de Il paradiso della bomboniera e le proposte viaggio di Drive Out.

Al termine della sfilata, proprio per suggellare questo momento dedicato al giorno più bello ed alla sua organizzazione, ci sarà un mio breve intervento per presentare alle coppie di sposi il mio romanzo, in uscita il 12 novembre, “La casa dei matrimoni” edito da Valentina Edizioni. I futuri sposi potranno scoprire in anteprima una piccola anticipazione del libro a breve in libreria.

Per confermare la vostra presenza scrivete a boutiquemilano@carlopignatelli.it

Credit foto: Michele Dell’Utri Studio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *