Belen in passerella per Vanitas a E’ Sposa: la showgirl sfila, ma senza abito bianco

TRI_5583

Picture 1 of 11

Belen ancora testimonial di Vanitas, ma questa volta la showgirl a E’ Sposa ha scelto di sfilare in passerella senza l’abito nuziale. Scaramanzia o un’astuta tattica per incuriosire i media?
La Rodriguez, ospite d’eccezione insieme al marito Stefano De Martino, del defilè dell’Atelier Vanitas ha come sempre catturato gli sguardi di tutti i presenti. La sfilata del famoso marchio napoletano si è svolta durante la chiusura della manifestazione E’ Sposa 2015. Tra gli ospiti della sfilata anche i Komminuet, reduci dal successo di Xfactor.
Chi invece ha indossato l’abito da sposa è stata Vladimir Luxuria, che scendendo in passerella col velo ha scatenato l’attenzione di tutti.
L’undicesima edizione della kermesse che si è svolta al Magic World di Licola si ricorderà infatti per lei e l’immagine non certo convenzionale che l’evento ha scelto per il lancio promozionale: uno scatto con coppie eterosessuali e omosessuali insieme sull’altare di una chiesa intente a baciarsi.
Belen ha percorso la passerella con fare deciso stretta in un abitino dai colori tenui e raggiungendo subito dopo il marito.
La coppia ha scherzato poi coi giornalisti in merito al loro matrimonio, affermando che è qualcosa che vivono alla giornata. Che possa essere il segreto dell’amore eterno?

Credit foto: Piero Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *