Fondazione Milan: una serata da non perdere tra glamour, djset, ma soprattutto charity

Promette di essere una serata imperdibile quella in programma martedì 10 marzo nella splendida cornice della Permanente di Milano: l’evento organizzato da Fondazione Milan sarà infatti l’occasione per fare del bene sostenendo la Onlus rossonera, senza rinunciare al divertimento.

Dopo il successo del Gala organizzato a novembre 2013 per la celebrazione dei 10 anni di attività di Fondazione Milan, quest’anno la Onlus condividerà i progetti realizzati in questa stagione in occasione dell’Annual Charity Dinner in via Turati 34.

La grande novità di quest’anno sarà un esclusivo DJ Set Party che vedrà la partecipazione di artisti d’eccezione come Saturnino Celani, Max Brigante e Daniele Bossari che intratterranno gli ospiti con una speciale DJ session, che infuocherà la notte milanese!

Il ricavato della serata sarà devoluto interamente a favore dei progetti di Fondazione Milan, che ogni giorno si impegna a intervenire in situazione di grande disagio, supportando persone che vivono ed affrontano difficoltà sociali e culturali.

Per informazione e acquistare gli ultimi biglietti disponibili scrivete a events@acmilan.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *