Vincere l’abito dei sogni una missione impossibile? Da Le Spose Milano non più (con un pizzico di fortuna)

E’ uno degli atelier di abiti da sposa più prestigiosi nel capoluogo lombardo, ma oltre ad offrire brand illustri e proposte sempre nuove, alle Spose di Milano sembra non bastare ed ecco allora che periodicamente lo staff organizza incontri con gli stilisti del momento, eventi a tema e tanto altro.
L’ultimo in programma è quello che andrà in scena mercoledì 18 marzo dalle ore 17 alle 21 nel negozio di Piazza Principessa Clotilde 8.
Si tratta de “La casa dei matrimoni“, ed è proprio il mio romanzo omonimo a dare il nome a questo pomeriggio tra abiti da sposa, scenografie floreali e scatti illustri.
Sarò infatti io ad accogliere le tante spose che prenderanno parte all’evento, raccontando e presentando il mio libro edito da Valentina Edizioni, soffermandomi, vista la location, proprio sulla scelta dell’abito, sul suo valore e le sue caratteristiche, prendendo spunto da quelli scelti nelle cinque storie.
Al mio fianco una presenza d’eccezione, il fotografo Carlo Carletti, per due volte nominato “Fotografo dell’Anno” dall’americana WPJA (Wedding Photojournalist Association) e protagonista del libro edito Marsilio Editori “Carlo Carletti. Fotografie di cerimonie“.


A rendere il pomeriggio davvero unico la proposta speciale dell’atelier milanese che a tutte le spose che si iscriveranno all’evento offre la possibilità di vincere un abito da sposa. Avete capito bene; infatti le Spose di Milano hanno messo in palio per l’occasione una meravigliosa creazione firmata dalla stilista Sabine Valente. Durante la serata si scoprirà la vincitrice dell’abito da sposa da sogno, che si aggiudicherà anche un bellissimo bouquet realizzato in esclusiva dai flowers designer di Scenografie Floreali. A tutte coloro che acquisteranno un abito haute couture entro aprile, inoltre l’atelier offrirà una cena romantica per due in un hotel di lusso con chef stellato.


Per iscriversi mandate una mail a info@lesposedimilano.it con nome, cognome, data delle nozze, cellulare, email, città e numero partecipanti.

Vi aspetto quindi da Le Spose di Milano per un pomeriggio speciale all’insegna dell’eleganza e del wedding di classe.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *