Nasce Da oggi in due, il cofanetto per l’inizio della vita di coppia: in Mondadori io e Marzia Borroni per presentarlo

 

Picture 1 of 13

Ed ecco un nuovo progetto, una nuova idea e come sempre l’emozione è tanta quando dopo mesi di lavoro si vede concretizzato il pensiero e l’operato di tante persone.
Martedì scorso infatti al secondo piano del Mondadori Store di Via Marghera a Milano ho avuto il piacere di presentare alla stampa e agli addetti del settore qualcosa di nuovo, frutto del lavoro mio e di una donna, ormai amica, Marzia Borroni, imprenditrice di successo che ho conosciuto solo pochi mesi fa ma che ha subito creduto in me, mettendo in piedi una straordinaria macchina mossa dalla passione, dal talento e dall’intuizione di una grande squadra.
Ed è così che è nato Da oggi in due, il nuovo cofanetto dedicato all’inizio di ogni nuova coppia, sia essa in procinto di sposarsi che intenzionata ad andare a convivere. Un’idea nuova nata appunto da Marzia, fondatrice di Simplygifts, e firmata con grande entusiasmo ed orgoglio da me.
Tutto è nato dal caso o forse no con lei, ad unirci l’uscita dei nostri due libri a novembre, il suo Il regalo perfetto ed il mio La casa dei matrimoni, e dalla domanda sorta in entrambe: perché non fare qualcosa insieme?

Da Oggi in due è prima di tutto uno scrigno prezioso ed elegante, dove la coppia potrà custodire i ricordi del loro giorno più bello. Ma si tratta di molto altro infatti è un dono nel dono: al suo interno un assegno regalo che permette di accedere al catalogo on line di Simplygifts per scegliere uno o più oggetti tra gli oltre 1600 prodotti di qualità di marche note, di artigiani del buon gusto, di aziende dall’alto valore sociale. Per un regalo più importante, Simplygifts offre la possibilità unica di aumentare il valore dell’assegno regalo, utilizzando, dopo l’acquisto, la funzione dedicata nel sito web www.simplygifts.it.

Quando ho scritto Il Regalo Perfetto e ho creato Simplygifts – racconta Marzia Borroni – avevo in mente di dare piccoli consigli sul come scegliere i regali e soprattutto fornire una soluzione per chi, come me è sempre di corsa. Incontrare Chiara è stata una rivelazione.Lei è negli ultimi anni diventata una figura di riferimento nel settore wedding e quando mi ha proposto di fare una simplygifts per le coppie ho subito pensato che fosse un’idea geniale e che avremmo potuto offrire una nuova modalità di fare un regalo bello ed originale senza il rischio di sbagliare”.

Sempre all’interno del cofanetto, la coppia troverà “l’album dei regali”, un libro/agenda armonicamente diviso in due parti: la prima parte propone pillole e consigli dedicati al regalo e scritta da me, con interessanti spunti per gli anniversari e gli oggetti che proprio non devono mancare, la seconda invece tutta da compilare con i regali più emozionanti, quelli che hanno fatto commuovere, o che non ci si aspettava.

Un regalo insomma speciale, completo, da un lato la parte tangibile e concreta con la possibilità di scegliere il proprio dono tra elettrodomestici, hi-tech, valigeria, beauty e tanto altro, e dall’altra invece qualcosa di più emozionante con l’estratto del mio romanzo, speciale dono alla coppia, e la guida al regalo.

A presentare questo nuovo progetto io e Marzia al fianco di Moira Perruso, giornalista, amica e mio direttore nel primo giornale per cui iniziai a scrivere a 18 anni.
Nello spazio eventi Mondadori tanti giornalisti, blogger e amici per ascoltare la storia di un progetto divenuto realtà grazie al lavoro di molti (come si è visto nel video d’apertura della conferenza stampa che ha immortalato tutti gli attori di Da oggi in due).
A far da cornice all’evento gli abiti della Capsule Collection Oggi Sposi realizzati da Sartoria Massimo e firmati da me, oltre al delizioso e non convenzionale catering proposto da Zero Briciole, un’eccellenza ormai a Milano in fatto di food delivery, cibo esperienziale e di design creato dalla mente vulcanica e visionaria di Martina Camporeale.

Da questa settimana il cofanetto sarà in vendita negli store Mondadori ed Euronics.
Come recita il claim di copertina aspetto le storie delle coppie che riceveranno Da oggi in due, per pubblicarle proprio qui.

Credit foto: Michele Dell’Utri Studio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *