Cristina De Pin: “A un anno dalle nozze riguardo le foto e mi emoziono proprio come quel giorno”

Primo anniversario di nozze per Cristina De Pin e Riccardo Montolivo, che per festeggiare l’evento si sono regalati una romantica cena a lume di candela in Puglia.
La coppia si è però fatta un altro regalo ovvero l’album di nozze: sì perché a distanza di un anno abbiamo trovato Cristina proprio nello studio milanese del fotografo Diego Taroni per sfogliarlo.
Presa dai tanti impegni, non ultimo le riprese del programma di successo Tacco 12!…si nasce in onda su La5, Cristina è infatti riuscita a godersi finalmente quegli scatti che hanno immortalato gli istanti più emozionanti e belli di quel giorno.
Era il 22 maggio dello scorso anno quando lei e Riccardo Montolivo si sono detti sì in una cerimonia molto intima e blindata che si è celebrata nella chiesa di Santo Stefano nel piccolo Comune di Taino. A un anno di distanza, la coppia è più innamorata e felice che mai.
Come non chiederle allora le sensazioni e le emozioni nello sfogliare quell’album dei ricordi? Lei tra una pagina e l’altra ci ha svelato tutto il suo essere una ragazza semplice, di grande sensibilità e legata ai valori della famiglia e dell’amore. E per finire ci ha detto qual è il traguardo a cui spera di arrivare.

Ad un anno di distanza dal grande giorno cosa provi rivedendone gli scatti?
Le stesse identiche emozioni. Se soltanto le guardo, chiudo gli occhi e mi sembra di tornare a quei momenti, soprattutto per quanto riguarda le foto in chiesa. Mi si stringe lo stomaco e mi emoziono proprio come quel giorno!

Qual è il ricordo di quel giorno che porterai sempre con te?
Ce ne sono parecchi, ma se penso ad uno in particolare è quando al momento dello scambio degli anelli è entrato un raggio di sole in chiesa (fuori ha piovuto per tutta la cerimonia). Come se qualcuno dall’alto ci stesse benedicendo… forse la mia cara nonna.

C’è una foto che ti ha sorpresa perché non te l’aspettavi o perché ha colto un momento che non ti ricordavi?
La foto con i miei genitori che si danno un bacio: loro festeggiavano 40 anni di matrimonio proprio in quei giorni e gli ho fatto una sorpresa durante la cena… abbiamo festeggiato anche loro! Spero di arrivare anche io a quel traguardo con mio marito! 🙂

Credit foto: Diego Taroni Photo27

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *