Al via oggi Sposidea: parte la quattro giorni dedicata alle nozze più bella di sempre

E’ l’appuntamento autunnale in fatto di sposi più atteso dell’ anno, tanto da essere arrivato alla sua XXII edizione: sto parlando di Sposidea naturalmente, la fiera che come sempre presenterà il meglio del settore wedding offrendo ai suoi visitatori un ricco programma di incontri ed eventi oltre alle ultime novità in fatto di abiti, tendenze, servizi e tanto altro.

La meravigliosa Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda, sede di numerose manifestazioni nonché location per eventi da sogno, sarà infatti il palcoscenico a partire da oggi del mondo sposi, presentandosi in una veste ancora più elegante e di classe, ma soprattutto attuale, proponendo un tema di oggi applicato al giorno del sì: “Amore. Nutrimento per il pianeta, energia per la vita”.
Si ispira infatti ad Expo 2015 questa nuova edizione della fiera sposi, tema a cui ha fatto riferimento anche il noto flower designer Alberto Menegardi.

Ormai celebre volto televisivo grazie al suo angolo verde all’interno del programma Detto Fatto, Menegardi darà infatti il benvenuto ai visitatori con una sua spettacolare installazione al centro della corte di Castelbarco con le sue famose floro-sculture eco-chic, installazioni inneggianti al riuso e alla sostenibilità che, in maniera elegante e raffinata, adorneranno l’ingresso della villa, mostrando la straordinaria duttilità di materiali poveri eppure capaci di incredibili bellezze, perfetti per allestire il wedding party di futuri sposi con naturale unicità.

Per quattro giorni sarà un susseguirsi di incontri, sfilate di moda, stand artigiani, concorsi e dibattiti a tema, ospitati nella splendida location di Vaprio d’Adda, dimora settecentesca, a pochi passi dal sito Unesco di Crespi D’Adda, Milano, dove le giovani coppie si lasceranno affascinare dalle creazioni dei migliori artigiani d’Italia e dai centinaia di espositori pronti a offrire suggerimenti e consigli per la realizzazione del giorno più bello.

L’Area Eventi sarà brulicante di proposte, una sorta di Laboratorio, che raccoglierà espositori che si occupano dei dettagli del matrimonio. Gli espositori faranno da cornice all’area eventi, alcuni di loro esibiranno la loro arte direttamente sul palcoscenico, altri presenteranno le loro proposte nel loro stand.

Qui sabato pomeriggio andrà in scena il consueto appuntamento Un giorno da modella, l’ormai attesissimo concorso di bellezza per future spose organizzato in collaborazione con la rivista White Sposa.
A seguire alle ore 19 è in programma la sfilata di abiti da sposa della Capsule Collection Oggi Sposi che io stessa ho realizzato in collaborazione con Massimo Panuccio, il quale mostrerà anche le sue ultime proposte in fatto di abiti da sera e da cerimonia firmate Sartoria Massimo.
Tantissimi appuntamenti insomma da non perdere, che sarò lieta di raccontarvi in presa diretta in questi giorni.

Se invece desiderate visitare la mostra vi aspetto lì per conoscervi e mostrarvi le mie ultime novità dagli abiti da sposa appunto al cofanetto Da oggi in due realizzato con Simplygifts.
Non dimenticate però di scaricare l’App della manifestazione così da essere aggiornati su tutto in tempo reale.
Non mi resta che dirvi…. buona visita!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *