Parte oggi Life & Style, il mio nuovo appuntamento in Mondadori Store sulla moda, la bellezza, gli eventi

Parte con la moda l’iniziativa legata al mondo del lifestyle che andrà in scena nei mesi di novembre e dicembre nel Mondadori Megastore di Via San Pietro All’Orto a Milano.

Lo store, inaugurato solo pochi mesi fa, sarà infatti il palcoscenico per un ricco calendario di eventi organizzati e presentati da me. Nelle veci di vera e propria padrona vi accompagnerò alla scoperta del mondo del lifestyle, incontrandone i protagonisti e raccontandone storie e tendenze.
Si inizia con l’appuntamento “Ritorno all’eleganza”, omaggio al Quadrilatero della Moda dove lo stesso Store ha sede con un vero e proprio viaggio alla riscoperta dello stile.
Ad affiancarmi il Maestro dell’Alta Moda Lorenzo Riva, di cui Chiara Besana sta curando proprio in questi mesi la biografia in uscita in primavera, lo stilista milanese Massimo Panuccio, il collezionista di abiti del passato, Mauro Carlo Bonazzoli e gli organizzatori della Milano Vintage Week, appuntamento ormai imperdibile per gli amanti dello stile e del passato.

Sarà l’occasione per riscoprire il bello della moda, dell’eleganza raccontata da chi ne ha fatto la sua passione e il proprio lavoro, con consigli su come poter ispirarsi al passato ma con uno sguardo attento al futuro.

A dare il benvenuto agli ospiti della serata una suggestiva installazione nella vetrina dello Store che per l’occasione si vestirà a festa, mostrando il suo lato più glamour.

Inoltre sarà possibile trovare consigli per gli acquisti sul tema della serata, con proposte di lettura inerenti la moda e lo stile. Un appuntamento insomma per fashion addicted, esperti del settore, amanti del bello o semplicemente per chi desidera trascorrere una serata diversa in libreria tra un’intervista, un aneddoto e un buon bicchiere di vino.

Vi aspetto allora questa sera al Mondadori Store di Milano. Seguite l’evento e raccontatelo in prima persona con l’hashtag #life&style

Presto tutte le date dell’iniziativa: si continua il 20 novembre con una serata in rosa, pensata per le donne e dedicata alla bellezza.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *