Esce “Ti amo…Sposiamoci!”: stasera Wedding Night in Mondadori per il lancio del cofanetto

Esce ufficialmente oggi negli store del gruppo il nuovissimo “Ti amo…sposiamoci!“, il cofanetto dedicato all’organizzazione del matrimonio firmato da Mondadori Store.
A lanciare questo inedito prodotto una serata a tema nel centralissimo Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, dove dalle 18 di questo pomeriggio ad accogliere gli ospiti dell’evento, ma anche i clienti del negozio ci saranno spose incantate e un programma ricco di sorprese.

La vetrina di Mondadori Duomo allestita da Alberto Menegardi con l'abito di Sartoria Massimo e il lampadario di Sussiebiribissi

La vetrina di Mondadori Duomo allestita da Alberto Menegardi con l’abito di Sartoria Massimo e il lampadario di Sussiebiribissi

In un suggestivo giardino con rose e peonie giganti realizzate dal noto flower designer Alberto Menegardi sarà infatti presentato il nuovo wedding box dedicato agli sposi e all’organizzazione delle loro nozze.
La serata si aprirà con una vetrina vivente a tema che darà il benvenuto agli invitati e uno speciale flash mob realizzato da Cristina Messina e dalla sua scuola di danza Acadance Marry me che animerà, catturando l’attenzione dell’intero store.

Qualcosa di assolutamente insolito andrà in scena nel Mondadori Megastore questa sera con le spose di Sartoria Massimo in giro per il negozio, rese ancora più belle dai look studiati appositamente per l’evento dallo staff dell’hair stylist Luciano Colombo e dalle make up artist di Limoni.

Durante la serata verranno finalmente svelati i dettagli di questo cofanetto, studiato da Mondadori Store al fianco di Wedding Box Italia, proprio per permettere agli sposi di organizzare le nozze in maniera semplice, veloce e con un risparmio di circa 5000 euro.
Inoltre all’interno del cofanetto “Ti amo…sposiamoci!” è contenuto lo speciale planning scritto da me con utili consigli su cosa non dimenticare durante i preparativi e corredato dagli scatti suggestivi del fotografo Diego Taroni.

Dov’è possibile acquistare “Ti amo…sposiamoci!”? In tutti gli store Mondadori e sul sito web.

Siete tutti invitati questa sera per un cocktail speciale dedicato al mondo del wedding ma non solo, una serata speciale da non perdere!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Una risposta a “Esce “Ti amo…Sposiamoci!”: stasera Wedding Night in Mondadori per il lancio del cofanetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *