Questo week end a Milano vanno in scena le Nozze d’Incanto di Angelo Garini

 

Picture 2 of 10

Due giorni dedicati alle nozze, ma non a quelle semplici, a quelle d’incanto, quelle che ti fanno restare a bocca aperta nel viverle in prima persona grazie alla maestria di uno dei grandi professionisti italiani del wedding.
Lui, Angelo Garini, l’architetto dei sogni come da tempo lo amano definirlo, è un event planner emozionale, legato alle tradizioni, e sempre rivolto al bello, all’eleganza e alla sobrietà.
Con lui non si rischia mai di avere l’effetto too much, ma sempre di essere catapultati in un sogno fatto di suggestioni e atmosfere fiabesche.
Tra un matrimonio, un evento privato e un workshop in giro per l’Italia questo febbraio ha trovato il tempo di organizzare un appuntamento che si prospetta unico nel suo genere, tanto da far già parlare di sé.
Le sue “Nozze d’Incanto” andranno infatti in scena questo fine settimana (il 6 e 7 febbraio) nel centralissimo Palazzo Bovara e promettono già di destare la curiosità di coppie di sposi, addetti al settore, stampa e colleghi.
Ha sorpreso tutti Angelo Garini nel destare in poche settimane l’interesse di tutti grazie ad una comunicazione elegante, come da sempre sono contraddistinti i suoi lavori.
Una Mostra-Evento dedicata alle ultime novità e proposte di aziende prestigiose del settore wedding e dell’alta moda italiana nel cuore di Milano insomma con un programma di eventi e di sorprese tutto da scoprire.

Angelo Garini, deus ex machina e direttore artistico dell’evento nel prestigioso palazzo di Corso Venezia, ha pensato proprio a tutto infatti. A partire dal giorno precedente l’apertura ufficiale della Mostra, con un appuntamento dedicato a giornalisti e blogger presentato al fianco di Giovanni Sparacio, firma di Elle Spose nonché profondo conoscitore del mondo bridal

Abbiamo voluto con questo nuovo format“, ha detto Garini,” intercettare e raccogliere la richiesta delle coppie che da tempo sentono l’esigenza di incontri One – to- one “.
Nasce così la Wedding Agenda online all’interno del sito che permetterà di organizzare, pianificare l’appuntamento con l’espositore interessato nei due giorni dell’evento 6 e 7 febbraio 2016.

Un momento prezioso sarà il percorso di istallazioni artistiche volute da Angelo Garini che presenterà tavole allegoriche e tableau vivent in omaggio alla storia e alla scenografia della tavola,
fulcro decorativo di ogni evento.

Nel programma della due giorni firmata dall’event planner show cooking, momenti musicali, suggerimenti in fatto di bellezza e molto altro ancora.
Momento clou dell’evento sarà senz’altro il dinner cocktail con spettacolo in programma per sabato sera. Esclusivamente su invito ovviamente.

Ad essere esposti all’interno del palazzo pochi e selezionatissimi nomi, vere e proprie eccellenze: dagli abiti da sposa di Antonio Riva, amati da celebrities e non solo, alle sofisticate creazione di una delle stiliste più importanti dello scenario wedding Made in Italy, Annagemma Lascari, dalle proposte della collezione di Maurocarlo con preziosissimi capi d’alti tempi reinterpretati col gusto di oggi, fino alle proposte dolci di Design a cake e Laduree Pasticceria. Poi ancora viaggi per tutti i gusti, lista nozze da Mille e una notte con Borla Elite, gli scatti suggestivi di Gabriele Basilico e tanto tanto altro ancora.

Per tutto il resto… non vi rimane che andare a Palazzo Bovara per ammirare con i vostri occhi un piccolo assaggio di quello che potrebbe essere il vostro giorno più bello. A patto ovviamente che il vostro sogno siano nozze d’incanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *