Pintus e quella dichiarazione che ha emozionato l’Italia

 

Picture 10 of 10

Perché so che staremo insieme per sempre, perché quando mi sveglio al mattino guardandoti sono molto più felice di quando mi addormento… perché l’amore non è rincorrersi, è passeggiare insieme…“. Sono solo alcune delle frasi che hanno accompagnato la dichiarazione d’amore più romantica ( e affollata) degli ultimi tempi.
A farla alla propria compagna di sempre il comico Angelo Pintus, che ha voluto condividere col proprio pubblico, uno dei momenti più importanti della vita.
A sorprendere il pubblico del suo show Pintus@Arena2016 è stato infatti il fuori programma che ha lasciato letteralmente tutti i presenti e non solo senza parole.
Il video della sua dichiarazione d’amore per la fidanzata Michela ha in breve fatto il giro del web, conquistando gli italiani, inguaribili romantici, che hanno guardato e riguardato il momento tanto atteso.

Durante lo spettacolo nella splendida cornice dell’Arena di Verona infatti, tra uno sketch comico e l’altro, lo show man ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo, inginocchiandosi e dedicandole frasi d’amore che hanno commosso tutti i presenti, compresa la coppia Pellegrini-Magnini seduta in prima fila.

A rendere ancora più magico e romantico il “fuoriprogramma” le note di “Your song” di Elton John e la partecipazione del pubblico che ha alzato in aria dei cartoncini, fino a formare un grosso cuore rosso.

Michela, inizialmente incredula, non ha trattenuto le lacrime ed è corsa infine ad abbracciare il comico.
Una dichiarazione d’amore spettacolare e commovente che, al di là del momento privato tra i due, ha dimostrato ancora una volta quanto Angelo Pintus sia uno dei più grandi artisti che abbiamo nel nostro Paese, in grado di far ridere, emozionare e piangere in un modo magico e spesso unico. Chapeau e auguri Angelo e Michela!

Guarda il video

Una risposta a “Pintus e quella dichiarazione che ha emozionato l’Italia

  1. Non ho parole sono veramente felice x voi angelo pintus e Michela 🙂 il meglio di tutto. Sei un grande angelo. Sei un comico fantastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *