Sfila a Roma Nicole spose con una serata evento tra premi, la nuova madrina Rocio Munoz Morales, tanti vip e io a presentare


Ad un anno di distanza dal grande evento organizzato in Laguna da Nicole Spose, torna l’imperdibile appuntamento del brand di Alessandra Rinaudo, che quest’anno promette di essere davvero unico.
Il 25 marzo andrà in scena infatti una grande serata evento della maison che questa volta torna a Roma per presentare le sue nuove collezioni.The Neverending Story, questo il titolo della sera, dove il protagonista sarà l’atteso fashion show che svelerà la collezione 2018 di Nicole Spose: 1500 ospiti internazionali tra celebrity, blogger e influencer, buyers, attori, modelle, star del piccolo schermo. Tanti i nomi importanti dello spettacolo tra cui Riccardo Scamarcio, Giulio Berruti e Maria Grazia Cucinotta.


Ma quest’anno per la prima volta ad aprire l’evento verranno anche presentati i Nicole Fashion Award, una Cerimonia di Premiazione della prima edizione dei primi Nicole Awards, gli Oscar dedicati agli Atelier e alle spose Nicole di tutto il mondo.

Sono molto felice di essere stata scelta per questo compito, presentando questo momento tanto atteso da atelier, spose e giornalisti.


Durante l’evento sarà anche presentata la nuova testimonial del brand, la bellissima attrice e ballerina spagnola Rocio Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova.

Un appuntamento insomma da non perdere che promette di emozionare e restare impresso nella mente per molto tempo, un evento che vi racconterò con immenso piacere.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *