Chiara Maci, l’amore e il bello di farsi un dono: #celebrateAmore by Bronzallure

Per chi la conosce Chiara Maci, la food blogger più famosa d’Italia, è una ragazza semplice, solare, genuina, appassionata di cucina sì, ma soprattutto della vita. E’ nel cibo che lei trova l’espressione di sé e dei suoi stati d’animo: basta guardare il suo profilo Instagram e rimanere incantati dalle torte golose e dalle tante leccornie che ogni giorno prepara per la sua famiglia. Sì perché fuori dal set lei è una mamma (di Bianca e Andrea) e una compagna (per lo chef Filippo La Mantia) presente, attenta e tenera. “L’amor che move il sole e l’altre stelle” è il motore di Chiara e così non poteva che essere lei la donna perfetta per creare una capsule collection di gioielli che sono un vero e proprio inno d’amore, nati dalla collaborazione tra la food blogger e Bronzallure.

Li ha presentati settimana scorsa da Brian & Berry a Milano e, come si poteva immaginare, sono andati subito a ruba. In particolar modo l’anello con la scritta “Vita mia“, la dedica d’amore per eccellenza tra lei e lo chef La Mantia, è andata sold out in poche ore (ora già riassortita sul sito del brand).

La mia capsule interpreta perfettamente il valore che ho di un gioiello: un simbolo che le donne possano regalare ad altre donne o anche a se stesse per premiarsi e sentirsi più belle” ,ha dichiarato in occasione del lancio che ha coinciso con la Festa della Donna.

La capsule propone gioielli speciali che raccontano una storia. Simboli di un legame, di un messaggio da tramandare, di un ricordo da sigillare. E’ una collezione pensata per le donne, per festeggiare le tante occasioni che una madre ed una figlia, due amiche o delle sorelle, possono vivere.

Si vuole celebrare l’amore, quello autentico per le persone che ci circondano e che ci stanno vicine nonostante tutto, insomma la nostra famiglia che sia naturale o acquisita! L’amore per un’amica con l’anello “SEMPPRE CON ME ”, per una sorella con l’anello “IO e TE”, per la mamma con il bracciale “MAMMA” o per una figlia con l’anello “VITA MIA” . A completare la capsule il bracciale “OHANA”, particolarmente significativo per Chiara e il bracciale “AMORE” e “FOREVER” dedicato all’amore e all’amicizia.

La Capsule si inserisce all’interno di un progetto ancora più ampio del brand, #celebrateyourself, che vedrà avvicendarsi come designer di speciali capsule Donne dalla personalità unica (chissà chi saranno le prossime), che con il proprio stile di vita celebrano se stesse ogni giorno, seguendo le proprie passioni, fedeli ai propri valori e alle proprie idee. Donne comuni, modello d’ispirazione per altre donne, espressioni di uno stile di vita che incarna la filosofia del brand, creare gioielli per donne che si amano e hanno voglia di celebrare se stesse felici della propria unicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *