“Ti fidi di me?” Aladdin è il film che non potete perdere anche in fatto di tendenze

Torna al cinema un grande classico d’animazione Disney, Aladdin, questa volta nella versione live action ed inutile dirlo c’è grande attesa. Il motivo è ovvio: il cartone animato ha rappresentato sin dal suo esordio una straordinaria storia d’amore, tra il protagonista e la bella Jasmine, e di amicizia, tra Aladdin e il genio. A rendere il tutto magico e speciale proprio quest’ultimo, interpretato ora dall’amatissimo Will Smith.

Presentato in anteprima a Milano settimana scorsa durante un evento esclusivo a cui hanno partecipato personaggi del mondo della tv, dello spettacolo e influencer, il film arriva nelle sale cinematografiche italiane domani e c’è da scommettere che conquisterà il pubblico grazie ad una storia senza tempo, un cast tutto da scoprire e musiche coinvolgenti. A interpretare una delle canzoni più romantiche del mondo Disney, Il mondo è tuo, la Naomi Rivieccio.

Ma il segreto del successo di Aladdin è da ricercarsi soprattutto in due elementi: la lampada magica pronta ad esaudire tre desideri, sogno senza tempo di ogni uomo, e le atmosfere arabeggianti di grande fascino. E sono proprio queste ad ispirare molti brand e creativi che si sono ispirati al film per proporre oggetti di tendenza imperdibili per gli appassionati del film e non solo. Scopriamoli insieme.

Uno degli elementi più caratterizzanti di Jasmine è sicuramente rappresentato dalla sua bellezza e così M·A·C ha presentato una collezione dalle opulente confezioni in edizione speciale. Una schiera di tonalità per labbra, occhi e guance in giocosi toni brillanti, metalli splendenti e matte neutri per un tuffo nei colori che induce a provare nuovi look, dal più delicato all’extra sontuoso.

Ed è ispirato alle note orientali il profumo di Primark dedicato al film. Il brand propone però tantissime altre idee per la bellezza: dalle spazzole alle palette trucco, dai nastri per i capelli all’acqua per il corpo.

Non sarà come quella del film, ma è ugualmente bella. La lampada di Aladdin esiste davvero. Proposta da Jakks come gioco per bambini, ma sicuramente piacerà anche ai grandi.

E’ del tutto simile alla protagonista del film con indosso uno degli abiti più sontuosi: la bambola deluxe della
Principessa Jasmine di Hasbro è splendida nel suo vestito da ballo.

E’ l’amico che tutti vorremmo avere: fedele, sincero e… magico. Eccolo in versione peluche da Disney Store.

Se poi sentite l’irrefrenabile desiderio di vestirvi come Jasmine ecco l’abito del tutto simile all’originale proposta da Rubies.

Non appena vedrete il film rimarrete incantati dai gioielli e dagli accessori indossati da Jasmine. Di tendenza per questa estate ne potrete trovare moltissimi all’interno della collezione di Batika Boutique come questi. Vi sentirete subito come una principessa!

Un anello dal grande allure con al centro una pietra amazzonite, che ricorda il colore del celebre abito di Jasmine: è questa la proposta di Bronzallure. Scoprite tutta la collezione perché per l’estate 2019 il brand ha delle vere e proprie chicche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *