Nicole Milano e Pronovias per le donne: per tutto il mese ecco gli abiti che sostengono la LILT MILANO


Ha torto chi pensa che la moda sia fatta di abiti e nient’altro. Essa infatti è l’espressione di donne e uomini, della loro creatività, del loro visionario concetto dell’abito all’interno di una società che muta e che si trasforma. Poi c’è la moda bella, quella che non si accontenta, ma vuole fare di più, quella che genera cambiamento, quella che sensibilizza, che si fa portavoce di campagne e ideali, quella che dà un aiuto concreto agli altri. E da azioni come queste nascono meravigliose iniziative, frutto della sensibilità di chi non disegna solo abiti ma anche valori.
E’ il caso di due brand di moda, come Nicole Milano e Pronovias, che per tutto il mese di ottobre sono scese in campo per le donne e per una causa importante, quella della lotta per sconfiggere le forme di cancro femminile.

Questo è infatti il mese dedicato a questo tema e sono tante le iniziative e le aziende che lo sostengono. Da quest’anno però oltre a queste ci saranno due brand learder nel settore della moda sposa, che vogliono dare il proprio contributo, scendendo direttamente in campo al fianco delle donne.

Nicole Milano e Pronovias infatti per tutto il mese doneranno il 100% del ricavato delle vendite di alcuni modelli della loro collezione. Quali? Eccoli qui.

Per quanto riguarda Nicole, che donerà il ricavato a LILT MILANO, si tratta dell’abito Best Seller NIA20341.


Pronovias invece donerà il ricavato degli abiti #PINKPRONOVIAS.

A tal proposito Pronovias ha presentato la campagna #PronoviasPink : l’iniziativa solidale del Gruppo Pronovias International che sostiene le maggiori associazioni che lottano per sconfiggere i tumori femminili attraverso il Sostegno, la Ricerca e la Prevenzione. In Italia ha scelto di destinare i soldi ricavati dalla vendita degli abiti anch’essa alla LILT MILANO.

E così qualche sera fa la sede di Nicole Milano si è letteralmente tinta di rosa, illuminata con alcuni fari colorati. Un forte segnale di adesione ad una tematica importante, per cui le due aziende sono scese in campo con grande entusiasmo. Quando la moda non solo veste, ma fa anche del bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *