Al cinema il nuovo film con Elsa e Anna ed è subito Frozen mania

L’attesa è finita. Esce oggi nelle sale cinematografiche italiane Frozen 2: Il segreto di Arendelle. Tornano sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff, alle prese questa volta con un viaggio pericoloso ma straordinario verso l’ignoto che li porterà in una foresta incantata, un luogo pieno di magia, per scoprire una verità nascosta. Un secondo capitolo, che nulla ha da invidiare al primo, sia per trama che per le canzoni, grandi protagoniste della storia.

Dopo pochi minuti dall’inizio del film sarete innamorati delle nuove atmosfere (riprodotte fino ad oggi a Milano in un suggestivo allestimento sul Ponte Alda Merini in Alzaia Naviglio Pavese) e dei protagonisti di questa storia, ancor più caratterizzati e irresistibili. Ma questa Frozen mania fidatevi che non riguarderà solo la pellicola perché quest’anno non c’è abito, accessorio, oggetto che non si ispiri alla Regina dei ghiacchi e alle sue atmosfere. Ecco qualche assaggio allora.

Partiamo da New York. Se capirete di lì prima di Natale tappa obbligata da Saks Fifth Avenue che a partire da ieri ospita al nono piano un’attività immersiva intitolata Disney’s Frozen 2 Enchanted Forest Experience at Saks. Un luogo magico dove tutti i visitatori saranno trasportati all’interno del mondo di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle per vivere in prima persona il viaggio di Elsa nella Foresta Incantata, incontrare i quattro spiriti della natura e anche tutti gli altri amati personaggi del film. L’attivazione sarà disponibile fino a martedì 24 dicembre. Con l’acquisto di ogni biglietto, Saks donerà $5 al New York-Presbyterian Phyllis and David Komansky Children’s Hospital. Oltre alle meravigliose vetrine a tema troverete tantissimi prodotti dedicati al film.

Sembrano essere fatte di ghiaccio proprio come quelle indossate da Elsa le decolleté in glitter d’argento firmate da Sergio Rossi. Splendide per le festività natalizie, ma non solo.

Comodissimi per camminare nella neve e magari fare un meraviglioso Olaf, questi stivaletti in stile australiano hanno anche la zeppa interna di 4 cm. Un vero must have!

Un abito che sicuramente non passerà inosservato, ma che vi farà brillare come una stella. E’ questa la proposta di Parosh per questo inverno e che vi farà sentire delle vere Regine dei ghiacci.

Un fiocco di neve scintillante da portare sopra un cappotto, una pelliccia o un abito da sera. Un accessorio di gran classe e incanto.

Per realizzare le splendide acconciature di Elsa e Anna è necessario qualcosa che aiuti nello styling come la piastra a vapore Bellissima My Pro Steam e l’asciugacapelli Bellissima My Pro Ceramic, due must assoluti della linea My Pro.

A tutte le bambine, ma anche alle loro mamme e alle sorelle maggiori, che sognano di vivere nell’incanto dei cristalli del regno di Arendelle è dedicata la nuova collezione di Stroili, Disney Frozen 2 Collection, la linea di gioielli in argento ispirata al film e frutto della partnership del brand con Disney Italia.

Come ogni principessa, anzi regina che si rispetti, Elsa e Anna vivono in un meraviglioso castello e Hasbro per il Natale 2019 ha pensato di realizzare il desiderio di ogni bambina appassionata di questo cartone animato.

A prima vista potrà sembrarvi solo un giocattolo, ma è molto di più. Quando l’ho visto a G come giocare venerdì scorso me ne sono letteralmente innamorata. Sven è dolcissimo e in questa versione è ancora più adorabile. Sicuramente presente sulle letterine a Babbo Natale di decine di bambini, sono certa che sarà amato anche dai grandi.

Adorabile come solo lui sa esserlo, Olaf in questo nuovo capitolo di Frozen lo è ancora di più. Pandora lo propone come charm da portare sempre con noi.

Per sentirsi proprio come Elsa non c’è niente di meglio del costume che riproduce fedelmente l’abito della regina.

Costume Olaf by Rubie’sCostume Olaf by Rubie’sCostume Olaf by Rubie’s

Ti farà sentire un vero amante dei caldi abbracci il costume di Olaf di Rubie’s. All’interno del catalogo anche quello di Anna e Elsa e tanti accessori.

Le due eroine di Frozen arrivano anche da Thun con alcune creazioni tutte realizzate in ceramica dipinte a mano.

Ma non finisce qui perché la Frozen mania contagia davvero tutti e allora tra qualche giorno vi racconterò come questa può ispirare anche un evento o un matrimonio d’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *