Sulle Dolomiti il Natale da favola di Atelier Emè

Abiti meravigliosi per le notti più belle dell’anno: è questo il Natale firmato Atelier Emè.
La Creative Director Raffaella Fusetti sa come stupire ed emozionare le donne e per la stagione più scintillante dell’anno ha pensato ad una collezione fiabesca.

I bellissimi cerchietti personalizzati di Leontine Vintage

Per presentare al meglio questa favola Atelier Emè ha pensato ad una location incantato e a cinque donne d’eccezione che hanno interpretato con la propria bellezza e personalità il brand.
Nella suggestiva cornice delle Dolomiti infatti, all’interno di uno dei resort più esclusivi d’Italia, il Le Fay Resort Dolomiti, si è infatti svolta la #EMEHOLIDAYS experience.

Ad essere interpreti di questa fairy tale scritta e diretta da Atelier Emé, 5 donne bellissime per l’appunto, nelle vesti di moderne ma al tempo stesso romantiche principesse: Paola Turani, Elodie, Giorgia Palmas, Valentina Ferragni e Giulia De Lellis.

A rendere ancora più splendide queste cinque special guest le creazioni fiabesche della collezione party Atelier Emé Autunno/Inverno 2019.

La suggestiva experience in alta quota ha avuto inizio nel pomeriggio dove le cinque principesse 3.0 hanno avuto la possibilità di volteggiare sui pattini come delle vere ballerine sul ghiaccio.

Romantici, delicati ma altrettanto femminili gli abiti della collezione sposa che hanno vestito le ospiti durante il suggestivo White Dinner.
L’allestimento a tema natalizio e le note di Christmas Carols in sottofondo hanno creato un’atmosfera unica, ad alto tasso emozionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *