San Valentino: l’amore è un compagno da indossare

Countdown iniziato per la festa degli innamorati, che sembra ispirare al meglio stilisti, designer e brand di accessori. Per non farsi trovare impreparati per la scelta dell’outfit giusto per il giorno (e la sera) di San Valentino ecco qui i look migliori tra cuori, abiti mozzafiato e accessori che sono un meraviglioso messaggio d’amore.

Gli abiti creati da Anna Elardo di Otra vez collection sono squisitamente romantici grazie a tessuti impalpabili e linee femminili, ma questo in particolare è uno straordinario inno d’amore.

“Ciao Amore” è ormai diventato non solo un meraviglioso messaggio sentimentale, ma un amatissimo simbolo e must have creato da Giada Benincasa. Magliette, felpe, blazer e accessori parlano infatti questo linguaggio d’amore e lo fanno nel modo più di tendenza. Per questo San Valentino imperdibile la spilla (che si può usare anche come clip per i capelli) da indossare con disinvoltura per mostrare tutto il proprio lato romantico.

Sono le scarpe da sera più comode e glitterate di sempre, ma per la festa degli innamorati Anniel le propone in una versione ancora più deliziosa. Una fila di cuori infatti sale sul collo del piede per rendere la persona che le indossa meravigliosamente romantica.

Cosa c’è di più adatto di un abito di seta rosso fuoco per la sera più romantica dell’anno? Celeste Pisenti propone l’abito Flora (c’è sia nella versione long che midi). Sexy e femminile per non passare inosservate.

Una intera capsule collection dedicata all’amore, è questa la proposta di Motivi, che quest’anno ha pensato al lato più romantico di ogni donna, senza però rinunciare al glamour.

La mini bag di Romana Busani è deliziosa e pronta per essere indossata tutti i giorni dell’anno. Un accessorio infatti che sta bene con qualsiasi look, versatile e divertente, ma che certo renderà l’outfit di San Valentino perfetto.

Un anello minimal, elegante e al tempo stesso simbolico con un cuore che sembra arrivare dritto all’animo di chi lo indossa, ma anche di chi lo guarda. Bronzallure propone, all’interno della nuova collezione SS 2020, una linea dedicata al lato più sensibile di noi donne. Senza però dimenticare il suo tratto distintivo: raffinatezza e classe.

Philosopy festeggia il giorno di San Valentino con ironia e romanticismo. Il logo Philosophy diventa un inno all’amore: PhiLOVEsophy. Una felpa e una t-shirt realizzate in cotone bianco o nero con logo Philosophy e la scritta LOVE ricamata in paillettes rosse e maxi ruches sulle spalle. Casual ma romantica.

Il basco di Leontine Vintage è ormai un vero e proprio must have, perfetto per qualsiasi look. Quello con la scritta Ciao Amore però lo è ancora di più se volete salutare il giorno di San Valentino con quell’allure parigino dal cuore romantico.

Le sue borse sono vere e proprie opere d’arte, frutto di una artigianalità eccellente al servizio di un estro che lascia a bocca aperta. Annalisa Caricato nel suo mondo di fiori, farfalle, animali fantastici e divertenti non resiste all’amore e dedica una borsa alle donne innamorate della vita.

I Gingilli BijouxI Gingilli BijouxI Gingilli Bijoux

Se volete un paio di orecchini o una collana originali e per nulla scontati I Gingilli Bijoux sono il brand che fa per voi. Ciondoli con impresse le icone della femminilità e del glamour, catene dall’allure divertente e colorato, ma anche bijoux più eleganti da indossare su un abito da sera, proprio come questi orecchini con motivi a cuore.

Un maglione sì, ma per la coppia. E’ questo a cui ha pensato Malo, brand di cashmere amatissimo in tutto il mondo per la sua classe ed eleganza. Una coppia di maglioni quindi, per lui e per lei, entrambi nella versione white, colore simbolo della luce, della trasparenza e della fiducia. Gli intrecci richiamano le cordature delle barche, simbolo di un viaggio da intraprendere insieme, per condividere momenti ed emozioni di una storia unica. Ideali da indossare in un week end romantico sulla neve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *