Con Tableset Luxury Rentals la tavola delle feste si noleggia o si mette sotto l’albero

Cristina Di Giovanna è una bravissima event planner che da quando ha mosso i suoi primi passi nel mondo degli eventi ho sempre avuto a cuore di raccontare per il talento, la professionalità e l’essere spesso più avanti degli altri. Giusto per rendere l’idea è suo il progetto di grande successo, The Love Affair, l’appuntamento annuale con le tendenze in fatto di lifestyle a tutto tondo per chi decide di sposarsi ma non solo.
La sua agenzia, Le Jour Du Oui, negli anni ha organizzato meravigliosi eventi, shooting dall’atmosfera unica e nozze da sogno, intercettando prima di altri tendenze ma soprattutto realtà nuove da proporre per dare sempre qualcosa di diverso a chi vuole stupire ed emozionare.
Ora che, a causa delle restrizioni anti-Covid, il mondo degli eventi è fermo Cristina non si è certo fatta prendere dallo sconforto e ha pensato a come arrivare nelle case dei suoi clienti ma non solo portando un pizzico di magia e di emozioni proprio nel momento delle festività natalizie. Cristina e Tableset Luxury Rentals, azienda che si occupa di noleggiare in occasioni di grandi e piccoli eventi tutto l’occorrente per la tavola, ha dato vita al progetto, Tableset Xmas. L’iniziativa propone due differenti soluzioni per vestire a festa in maniera speciale la tavola di Natale. La prima dà la possibilità di noleggiare per le cene in famiglia un servizio di piatti speciale, che magari non tutti hanno nelle proprie case, per rendere la tavola davvero unica. L’altra proposta invece è quella di un servizio di piatti da acquistare sia per se stessi che per fare un regalo speciale a qualcuno. Tutti i tableset sono meravigliosi, diversi per stile e colori, ma assolutamente perfetti per ogni tipo di tavola, da quella più formale a quella più giocosa.
Non so voi ma io trovo questa idea stupenda, anche perchè se fosse per me avrei un servizio di piatti nuovo per ogni cena e ovviamente questo non è possibile dati gli spazi in casa. In questo modo però potrete avere una tavola nuova e diversa ogni volta che vorrete. Ma scopriamo qualcosa di più proprio grazie al racconto di Cristina Di Giovanna.

Com’è nato questo bellissimo progetto?
L’idea e’ nata dal momento complicato che stiamo vivendo. Serve a poco continuare a lamentarsi, volevamo proporre qualcosa di utile e bello nonostante tutto.

In cosa consiste l’offerta?
E’ una proposta di noleggio mise en place per cene in famiglia. Semplicemente si sceglie la preferita, vi portiamo i materiali e li ritiriamo senza che li dobbiate lavare cosi’ ci si puo’ rilassare ancora di piu’. E’ possibile noleggiare per voi stessi o anche regalare questa idea a familiari e amici.

Mancano pochi giorni a Natale tablet potrebbe proprio essere una splendida idea regalo. A chi la consigli?
Per chi vuole dare un tocco speciale alla propria tavola di Natale o delle feste. A maggior ragione quest’anno che i numeri di familiari saranno ridotti, non rinunciare ad avere una bella tavola puo’ essere cio’ che da’ maggiore valore a questo Natale diverso.

Oltre che dono è anche un modo unico per avere qualcosa di diverso e speciale sulla tavola. Che consigli ti senti di dare a chi vorrebbe allestire magari la tavola di natale con i tuoi set?
Si e’ proprio vero. Queste mise en place rendono la tavola molto speciale e quindi parlano gia’ da sole…chiaramente abbinarle ad una bella tovaglia, un centrotavola e qualche candela e’ il modo perfetto per creare un effetto meraviglioso.

Oltre ai due set in vendita ci sono anche quelli a noleggio. Spiegaci di cosa si tratta e come funziona questa formula
Due delle nostre collezioni si possono anche acquistare: una piu’ minimal e nordica, l’altra piu’ eclettica, accontentano gusti diversi e sono un’ottima idea regalo per amici che stanno arredando casa oppure per genitori/suoceri che sono sempre alla ricerca di nuove idee per la casa o anche per l’amica che vive da sola, ma ha un gusto pazzesco.

La tavola che senti più vicina a te?
Per il Natale adoro la collezione “Elegance” sia nella versione Black sia White: un piatto dalla bordatura dorata molto contemporaneo e di grande effetto, senza perdere la raffinatezza abbinato a posate dorate e calici in cristallo o dal profilo oro.

Diamo qualche indicazione pratica per noleggiare i vostri tableset
Certamente! E’ possibile scriverci una mail a info@tablesetrentals.com oppure un messaggio whatsapp al 3387205809. Se si vuole rispondiamo anche su Instagram.
Scrivendoci è importante specificare le collezioni desiderate, il numero di posti tavola, la data della cena e l’indirizzo.
Per quanto riguarda invece i tempi per le cene di Natale accettiamo ordini entro il 18 dicembre, mentre per Capodanno ed Epifania l’ultima data utile per fare consegne è il 28 dicembre.
Il noleggio parte da un costo di 10 euro a persona tutto incluso; mentre per i piatti in vendita la linea Basic va dai 12 ai 15 euro e quella Luxury dai 45 ai 50 euro.
Il servizio è dedicato alla Lombardia per una questione logistica da curare al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *