Atelier Emé e gli appuntamenti virtuali per le sue spose: l’abito si sceglie con la Bridal Assistant

Quello che nell’ultimo anno le aziende italiane sono state chiamate a fare è di guardare avanti, nonostante tutto, innovarsi e trovare nuovi modi per arrivare ai propri clienti.
E’ infatti cambiata l’esperienza di acquisto così come quella di vendita e tutti i settori sono stati travolti da una vera e propria rivoluzione, che inevitabilmente ha portato anche a un’accelerazione della digitalizzazione.
Ecco allora che anche per l’abito del grande giorno è necessario ripensare a come una sposa può sceglierlo, senza rinunciare ai propri desideri e alle proprie esigenze.
Un po’ per l’obbligo di tenere i negozi chiusi per lunghi periodi, un po’ perchè le nostre abitudini sono radicalmente cambiate, un po’ perchè, quando aperti, gli atelier devono seguire rigidi protocolli di panificazione e di contenimento delle persone presenti in negozio… è diventato indispensabile cambiare e innovarsi.
E’ così allora che un’azienda come Atelier Emé ha pensato di stare al fianco delle proprie spose, offrendo un modo diverso di scegliere il proprio abito dei sogni, lasciando però immutata la qualità del servizio e le principali caratteristiche del suo modo di arrivare al cuore delle clienti.

Atelier Emé ha infatti attivato gli appuntamenti virtuali, il “primo incontro online” tra l’Atelier e la futura sposa.
Ecco come funziona.
Per prenotare il proprio appuntamento virtuale basterà accedere al sito Atelier Emé e registrarsi a questo link
Una Bridal Assistant ricontatterà telefonicamente la futura sposa per raccogliere le prime macro informazioni e fissare l’appuntamento attraverso una videochiamata.
Oltre al link per connettersi alla video call, alla futura sposa verrà data la possibilità di selezionare dal sito Atelier Emé i 3 abiti della collezione sposa che più la rappresentano e che rispecchiano i suoi gusti.

Durante l’appuntamento virtuale la Bridal Assitant mostrerà le 3 creazioni scelte dalla sposa illustrando i dettagli, i tessuti e le lavorazioni, la vestibilità e non ultimo le possibilità di personalizzazione che rendono ogni abito Atelier Emé assolutamente unico.

Le Bridal Assistant saranno inoltre disponibili per fornire alla sposa consigli di styling: sapranno consigliare infatti gli accessori e i veli più adatti da abbinare ad ogni modello.

Grazie a questo nuovo servizio sarà sarà possibile fissare il proprio appuntamento con una Bridal Assitant dedicata dalle ore 10:00 alle 19:00 di ogni martedì.
Gli appuntamenti avranno una durata massima di 40 minuti.

Atelier Emè però ha pensato proprio a tutte e, ben consapevole di quanto le spose desiderino non essere sole nella scelta del proprio abito, hanno pensato alla possibilità di far partecipare (sempre virtualmente) anche i familiari e le amiche della futura sposa per assisterla in un momento tanto importante e emozionante come la scelta dell’abito da sposa.

Una volta fatto questo appuntamento virtuale, la bridal assistant sarà a disposizione per accogliere la sposa in Atelier e farle vivere un’esperienza indimenticabile attraverso un servizio customizzato, accompagnandola nella sua scelta e verso la realizzazione del proprio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *