Amor Vincit Omnia e Vincenzo Dascanio per San Valentino ci regala un sogno in cui credere

Lo avevamo lasciato in Via della Spiga dove, in uno dei natali più difficili della storia recente, è riuscito a regalare emozioni e gioia, ma soprattutto a far vivere la magia dello spirito natalizio che in tanti rischiavamo di perdere nell’anno del Covid.
Eppure da quel temporary store Vincenzo Dascanio, il flower designer di maggior talento in Italia, apprezzato in tutto il mondo e capace di lasciare a bocca aperta con le sue installazioni e le sue visionarie decorazioni, è riuscito in un’impresa difficile, se non impossibile.
Ora lasciate da parte ghirlande e addobbi natalizi, Dascanio pensa a regalare un nuovo sogno agli italiani: uno straordinario messaggio d’amore.
Apre infatti oggi i battenti il suo negozio in Via del Babuino, 25 a Roma (purtroppo ancora temporary ma chissà), dedicato all’amore per la settimana di San Valentino.

Fino a lunedì 15 febbraio infatti farà sbocciare l’amore nella capitale, con fiori, bouquet, candele e oggetti di decor unici, pensati e realizzati per tutti gli innamorati.

L’anagramma di Roma è Amor, e non a caso Vincenzo Dascanio l’ha scelta per diffondere un messaggio di amore e rinascita in questo periodo di ripartenza dopo un lungo momento difficile per l’Italia tutta. Un inno di speranza di cui ognuno di noi ha bisogno.

La città eterna, da sempre scenario di grandi amori sia nei film storici che nella vita reale, con i suoi scorci romantici e i luoghi dalla bellezza mozzafiato senza tempo, sarà infatti la cornice perfetta delle creazioni del famoso flower designer che è pronto a portare amore in tutta la città, ma non solo, perchè le spedizioni arriveranno in tutta Italia.

A lasciare a bocca aperta sin da subito l’ingresso maestoso dello store, incorniciato in un trionfale e profumato arco di rose colorate. All’interno dello shop, oltre ai classici fiori e bouquet, sarà possibile trovare lettere numeri e cuori completamente ricoperti di rose, candele con le lettere dell’alfabeto da dedicare alla
persona amata, romantiche ceramiche decorate a mano, guantiere di fiori serviti da un vero e proprio bancone di pasticceria, e molto altro ancora!

L’amore non si ferma! E’ questo il grande messaggio di Vincenzo Dascanio per San Valentino.
L’amore vince tutto, anche nell’era del Covid, e allora lasciamoci conquistare ed emozionare da un piccolo grande sogno che ha il profumo delle rose.

Qui su VD Flower Shop potete scoprire tutte le proposte per la festa degli innamorati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *