San Valentino: idee speciali per la giornata dell’amore (a partire dalla colazione)

Mancano due giorni alla festa degli innamorati e quest’anno sono davvero tante le proposte per rendere questo giorno davvero speciale. Perchè allora non svegliarsi con una colazione fuori dal comune e che sa di amore? Ecco le proposte più romantiche e dolci tra cui scegliere.

Una colazione dolcissima con sorpresa

La Pasticceria Clivati per questo San Valentino ha pensato davvero a tutto, tra dolci a cuore, deliziose monoporzioni e una romantica novità: una partnership con Ami Gioielli, brand italiano di oreficeria, per lanciare una speciale box contenente un romantico brunch o una colazione romantica per due persone e un bracciale della collezione signature di Ami.

All’interno della box tante golosità irresistibili: nel brunch, tè in filtro, frollini dell’amore, brioche, cuore cremoso al cioccolato con ripieno al mirtillo con base di frolla, croissant salato e pancake al salmone e creme fraiche mentre nella colazione tè in filtro, frollini dell’amore, brioche, cuore cremoso al cioccolato con ripieno al mirtillo con base di frolla e yogurt con frutti di bosco e fiocchi d’avena.

E’ possibile acquistare le box su https://www.amigioielli.com e su https://pasticceriaclivati.it.

Dolci abbracci

Carta da zucchero è una pasticceria milanese fatta con amore dove niente è lasciato al caso e dove i dolci, immersi tra libri e squisite leccornie, hanno il profumo delle cose buone e genuine fatte come una volta.
Per San Valentino ecco gli abbracci fatti di teneri incontri di paste frolle golosissime, dal cioccolato, al pistacchio fino a quella alla cannella.
Se per San valentino vuoi essere davvero unico, sveglia quindi chi ami con dolci abbracci e il profumo dei fiori, realizzati dall’atelier floreale Dedicaunfiore.
Prenota il tuo abbraccio fiorito su Facebook o Instagram, o telefonando al 3395773342 o allo 02/83425490

Le Love box di Sartoria del Gusto

Sartoria del Gusto ci ha ormai abituati a dolci sorprese per le occasioni speciali e così per San Valentino ha ideato una ricca proposta di LOVE BOX limited edition tra cui poter scegliere.
Si tratta di esclusive box in legno naturale ed ecosostenibile, contenenti gustose prelibatezze, dedicate alla festa più romantica che ci sia… per dire “ti amo” in modo autentico ed originale.
Un dono perfetto da condividere con la persona che ami. C’è quella per la colazione con all’interno tra le altre cose Nettare di frutta alla pesca rosa, Cookies di frolla artigianale a forma di cuore, Crema spalmabile alla mandorla e Panbrioches home made “cuore; oppure quella per una cena romantica con Caponata di verdure, Fettuccine di grani antichi siciliani macinati a pietra, Salsa di pomodoro siccagno Bio 420g + ricetta sugo “alla nocellara”, Mini Red Velvet Love, Liquore al cioccolato & peperoncino e molto molto altro…

Un set da colazione unico

Si chiama Love Breakfast Box ed è la prima capsule collection dedicata alla casa di Maria Vittoria Paolillo e del suo brand MVP Wardrobe.
E’ realizzata in collaborazione con il brand Made in Italy di home decor Ca’Sarti. All’interno 2 tovagliette in velluto arancio con bordino rifinito, 2 tovaglioli in lino bianco con logo MVP ricamato, 2 mug e un sottopentola/piattino effetto marmo.

Su Gologone porta la Sardegna a casa per la festa degli innamorati

Ci sono sapori e colori che si attendono per un anno, in attesa di tornare nei luoghi che ci hanno emozionati. Ecco perchè regalare un piccolo pezzo di quella Experience emoziona ed è un regalo per San Valentino davvero speciale.Il meraviglioso Experience hotel Su Gologone propone infatti per il 14 febbraio la gift box Le Botteghe Su Gologone in esclusiva per San Valentino 2021.
Un cofanetto speciale “Su Gologone Night per San Valentino” con runner “Le Botteghe Su Gologone”, con i colori e i motivi iconici realizzati dalla bravissima padrona di casa, Giovanna Palimodde, bicchieri in cristallo e piatti in ceramica Su Gologone Style per 2 persone.
All’interno sono è racchiuso un concentrato di Sardegna con il vino Cannonau di Oliena, l’olio extra vergine di oliva, pane carasau, marmellata, miele, formaggi e affettati di Barbagia.

Love Cosmo by Mami Louise Milano

Mami Louise Milano è una realtà che riesce a sorprendere ogni volta grazie alla sua ricerca di bellezza e di gioia in ogni dolce che realizza. Le sue creazioni, veri e propri capolavori, sono diventati must have per gli eventi privati così come per importanti collaborazioni, proprio come per quella di San Valentino realizzata in partnership con Shh Milano e Mr. Bubbles.
La Love Cosmo Box è un regalo speciale da farsi o da fare…
All’interno troverete: Slip Shh Milano “Cherry on top” in edizione limitata, Mr. Bubbles Cosmopolitan 16cl drink, Ciliegie di cioccolato bianco, Candela profumata personalizzata, Barretta di cioccolato fondente Valrhona, Lollipop kiss, Cake popsicle a cuore, Cono gelato di meringa e un Palloncino a cuore. Imperdibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *