Forte Village: un’estate all’insegna della sicurezza e del benessere

E’ appena partita una nuova stagione per il Forte Village, il resort dove tutto diventa possibile. Ad inaugurare questa estate 2021 ci ha pensato qualche giorno fa la Nazionale Italiana di calcio che ha vissuto il primo ritiro nel bellissimo resort del Sud della Sardegna.

Ovviamente la struttura, che già l’anno scorso aveva puntato sulla sicurezza, torna ad avere gli occhi puntati su questo tema caldo, offrendo ai propri ospiti un protocollo ancora più avanzato proprio per tutelarne la salute e la tranquillità.

Lo scorso giugno infatti era stato il primo resort al mondo ad applicare le procedure mediche più avanzate in materia di COVID-19, che avevano reso possibile agli ospiti di poter trascorrere un soggiorno in libertà senza limitazioni, nel più totale rispetto della propria e altrui salute.

Per la stagione 2021 questo protocollo viene ulteriormente upgradato, prevedendo al momento del check-in il test antigenico nasofaringeo per rilevare la presenza dell’antigene del virus e, se necessario, il test molecolare basato sulla RT-PCR (Reverse TranscriptionPolimerase Chain Reaction).

I test verranno effettuati in un’area dedicata, immersa nel parco secolare del resort, nel pieno rispetto di tutte le misure previste dal protocollo di sicurezza. Il presidio medico sarà seguito da un team di medici presenti in struttura 24/7, che utilizzeranno apparecchiature all’avanguardia in grado di garantire un’elevatissima specificità dei risultati, in tempi estremamente rapidi, per offrire un ambiente protetto dove tutti gli ospiti e i dipendenti saranno testati e monitorati.

Il Covid Protection Protocole dimostra ancora una volta come il resort guidato da Lorenzo Giannuzzi sia sempre al passo con le esigenze dei clienti, offrendo non solo un ventaglio di experience uniche, ma anche rispondendo a quelle che sono oggi le richieste degli ospiti, che chiedono di poter vivere una vacanza in assoluta serenità e sicurezza.

Tante le novità per questa estate.

Per gli amanti dello shopping sbarca al Forte Louis Vuitton con un pop-up, situato nella lussuosa Piazza Luisa, che accoglierà gli ospiti del resort in un edificio a pianta circolare, in muratura con intonaco grezzo e ampie e luminose vetrine ad arco, dove i clienti scopriranno i più alti savoir-faire Louis Vuitton attraverso l’offerta esclusiva di pelletteria, abbigliamento, calzature, articoli da viaggio, tessili, orologi, gioielli, accessori, fragranze e la collezione Objets Nomades, arredi di design creati in collaborazione con alcuni dei designer più celebri al mondo.

Per gli amanti della cucina anche quest’anno ci sarà un calendario ricchissimo di speciali serate con alcuni dei migliori chef stellati italiani.

Forte Village

Centrale sempre nella proposta del Forte Village il benessere con la sua Aquaforte Thalasso & Spa, che punta su un programma mirato per rafforzare il sistema immunitario, attraverso un piano di trattamenti, integratori e diete. Tutto questo è frutto dell’esperienza unica che il gruppo del Forte sta vivendo grazie all’avvio di una nuova e straordinaria struttura, aperta da pochissimi giorni, Palazzo Fiuggi. Il Wellness medical retreat proposto da questa nuova realtà è infatti innovativo e unico, motivo per cui c’è grandissima curiosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *