Calendari dell’Avvento: i più belli per aspettare il Natale li trovate da Mazzolari

Countdown iniziato ormai in vista del Natale e ormai da qualche anno anche gli adulti vogliono aspettare il 25 dicembre con un personale calendario dell’Avvento, in linea con i propri gusti, le proprie passioni o semplicemente una coccola quotidiana. Quella infatti che era un’abitudine dei più piccoli, sta ormai diventando una consuetudine anche per i grandi. Non solo cioccolatini o biscotti, ma bustine di the, candele, profumi, creme, make up…
Per chi desidera un calendario dell’Avvento all’insegna della bellezza ce ne sono davvero di tutti i tipi e per scoprire le proposte più interessanti di quest’anno sono stata da Mazzolari, la profumeria per eccellenza nel cuore di Milano, in Corso Monforte. Qui, Marina Mazzolari, padrona di casa di questo regno delle meraviglie, mi ha svelato alcune delle loro proposte per il Natale 2021.

Acqua di Parma

E’ uno dei più belli di sempre il Calendario dell’Avvento di Acqua di Parma di quest’anno, realizzato in collaborazione con Emilio Pucci. Ispirato all’iconica cappelliera del brand, contiene 24 best seller da sogno, dalla Colonia a Blu Mediterraneo, da Le Nobili alle preziose fragranze della collezione Signatures of the Sun e alla Home collection.. Inoltre sostiene il progetto “Riscriviamo il futuro” di Save The Children.

Clarins

Un calendario in panno rosso tutto da scoprire e da riutilizzare magari l’anno seguente personalizzandolo a proprio piacere. E’ questa la proposta di Clarins che all’interno ha inserito i suoi evergreen e prodotti più amati tra skincare e makeup. Ci sono proprio tutti: dal Bagno Doccia Relax alla Maschera Rigenerante, dall’olio per le labbra al Blush Joli.

Naj Oleari

Un packaging delizioso e tantissime sorprese per il calendario di Naj Oleari. All’interno 24 chicche di bellezza da scoprire giorno dopo giorno per un mese di coccole e make up. Contiene 9 prodotti full size, formati speciali e pratici accessori. La deliziosa box con cassettini è riutilizzabile per organizzare prodotti make up, bijoux o piccoli accessori.

E’ un Natale profumatissimo all’insegna del lusso e dell’eleganza quello pensato da Molton Brown per il suo calendario dell’Avvento. Nascosto dentro ogni cassettino di questo magnifico scrigno verde e ora c’è una sorpresa da profumi a creme per le mani a candele e sali da bagno.

Esthederm

Punta invece alla bellezza della pelle quello di Institut Esthederm. Un conto alla rovescia di 24 giorni per rivelare il potenziale della nostra pelle e vivere un Natale letteralmente radioso.

All’interno del negozio Mazzolari di Corso Monforte a Milano troverete poi tantissime altre proposte per aspettare al meglio il Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *