Nh Collection e Cira Lombardo insieme per realizzare i sogni d’amore più belli

Due sere fa presso l’NH Collection Firenze Palazzo Gaddi ha preso ufficialmente il via “Wedding Tour NH Collection”, il progetto nato grazie alla collaborazione tra il brand upper upscale NH Collection di NH Hotel Group e la nota wedding planner e imprenditrice Cira Lombardo per realizzare il sogno di un matrimonio esclusivo.
L’iniziativa, che prevede 8 tappe di due giorni all’interno di alcune strutture suggestive e boutique hotel NH Collection in Italia – NH Collection Firenze Palazzo Gaddi, NH Collection Palazzo Verona, NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, NH Collection Roma Fori Imperiali, NH Collection Taormina, NH Collection Venezia Murano Villa e NH Collection Venezia Grand Hotel Palazzo dei Dogi, permetterà da un lato agli aspiranti wedding planner di partecipare ai seminari di Cira Lombardo e dall’altro ai futuri sposi di ricevere i suoi preziosi consigli per il giorno più bello della loro vita.

Il “Wedding Tour NH Collection” rientra all’interno della nuova ed esclusiva offerta per il segmento Wedding firmata da NH Hotel Group, che punta proprio ad una nuova e meravigliosa stagione di eventi.

Dopo mesi di lavoro, siamo orgogliosi di annunciare oggi la nostra collaborazione con Cira Lombardo”, ha commentato Ambra Lee Agnoletti, Director of Business Development NH Hotel Group Italia. “Da sempre, infatti, crediamo che i nostri hotel non solo siano dei luoghi accoglienti in cui soggiornare ma anche che debbano essere location aperte alla città in cui è anche possibile organizzare ogni tipo di evento. Grazie alla sinergia che abbiamo trovato con Cira abbiamo oggi l’occasione di poter presentare tanti dei nostri meravigliosi hotel NH Collection come location ideali per dare vita a matrimoni da favola. Infatti, attraverso l’eleganza dei loro ambienti, ai servizi di alto livello, a spazi con viste suggestive, alla nostra nuova proposta Wedding e ai nostri esperti, puntiamo ad essere protagonisti in questo settore. Il nostro intento è quello di affermarci sempre di più come un operatore leader in termini di location, servizi e accomodation nella Wedding industry e di continuare – anche attraverso il Wedding Tour NH Collection – a promuovere il nostro territorio sia in Italia che nel mondo. Siamo davvero onorati di poterci avvalere per questo progetto della preziosa consulenza di Cira che ci supporterà con la sua grande professionalità e creatività”.

amalfi coast wedding, ravello wedding, positano wedding

Cira Lombardo ha aggiunto “Sono davvero felice che NH Hotel Group abbia creduto fin dal primo momento in questo progetto che vuole essere un’esperienza unica che favorirà il confronto su temi importanti e la valorizzazione di strutture e città straordinarie su tutto il territorio nazionale. Il mondo del Wedding è un forte traino per l’economia del nostro paese e in questo quadro noi operatori del settore abbiamo una grande responsabilità cioè creare una rete su tutto il territorio nazionale che unisca operatori e aziende per rendere sempre più evidente il valore della wedding industry. L’obiettivo del nostro Wedding Tour NH Collection è dare vita a una serie di appuntamenti volti a rafforzare l’identità territoriale dei professionisti e la loro capacità di fare squadra nel fronte comune della valorizzazione del Belpaese a livello nazionale e internazionale”.

Al fianco di Cira Lombardo diversi i partner eccellenti che collaboreranno al progetto “Wedding Tour NH Collection”. Atelier Emé – parte del Gruppo Calzedonia, creatore e produttore di abiti da sposa raffinati ed abiti da cerimonia glamour e di tendenza – accompagnerà il Tour lungo tutta la Penisola con le sue splendide creazioni e le sue consulenze. Mentre, in occasione della prima tappa presso NH Collection Firenze Palazzo Gaddi sono stati coinvolti Il Giardino delle Fate flower design che si occupa di allestimenti floreali per matrimoni ed eventi, con un particolare focus sulle destination wedding; The Wedding Letters di Laura Mazzetti, esperta in calligrafia, grafica e pittura, che sviluppa soluzioni creative per il settore del wedding e dei ricevimenti da molto tempo, combinando la calligrafia ad altre tecniche decorative come l’acquerello o disegni a china per realizzare inviti o menù; e Il Gruppo Bizionaire, nato dal genio dell’imprenditore Pierluigi Bizzarri e responsabile della gestione food&beverage dell’hotel NH Collection Firenze Palazzo Gaddi.

Ecco qui il calendario delle tappe del “Wedding Tour NH Collection” in collaborazione con Cira Lombardo:
26-27 novembre 2021: NH Collection Firenze Palazzo Gaddi
• 25-26 marzo 2022: NH Collection Palazzo Verona
• 29-30 aprile 2022: NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi
• 4-5 maggio 2022: NH Collection Roma Fori Imperiali e NH Collection Roma Palazzo Cinquecento
• 9-10 maggio 2022: NH Collection Taormina
• 18-19 maggio 2022: NH Collection Venezia Grand Hotel Palazzo dei Dogi e NH Collection Venezia
Murano Villa

Ciascuna tappa, della durata di due giorni, sarà come detto, da un lato, l’occasione per tante coppie di futuri sposi di poter incontrare Cira Lombardo e ricevere una consulenza personalizzata sul giorno del loro “Sì, lo voglio”, e dall’altro, per le aspiranti wedding planner d’Italia, di poter partecipare a un seminario con la stessa Cira e a cura dell’Accademia del Wedding – che nasce dalla cooperazione di affermati professionisti e imprenditori che da anni operano nel settore della comunicazione e dell’organizzazione eventi – in cui apprendere tutti i segreti del mestiere.

Insomma un’occasione ( anzi cinque occasioni) uniche per scoprire le strutture NH Hotel, per conoscerne la proposta in fatto di eventi e per imparare da una grandissima esperta del settore tecniche, tendenze e utili consigli per organizzare matrimoni da sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *