Nasce Just2, l’agenzia di wedding planner che risponde al dibattito italiano sui matrimoni gay

Qualche giorno fa a Milano è stata presentata una grande novità nel campo dell’organizzazione dei matrimoni. Sì un’altra agenzia di wedding planning, ma non iniziate a sbuffare in preda alla noia per i troppi nomi che ormai circolano nel settore. Questa volta a fare notizia è il fatto che l’agenzia presentata è bensì la prima a organizzare nozze gay.
In un’Italia in cui il dibattito sui matrimoni omosessuali è ancora apertissimo la Just2 è andata contro tutti, annunciando la sua nascita e lo ha fatto in grande stile, con un evento di classe con un ospite d’eccezione, Ornella Vanoni.

Con una breve esibizione dal vivo e la lettura della poesia di Wystan Hugh Auden ‘La verità, vi prego, sull’amore’, la cantante ha battezzato l’agenzia di wedding planning per coppie omosessuali , che ha aperto da poche settimane a Milano.


La cantante ha presenziato all’evento perché amica di Franco Bosisio, fondatore insieme a Dedi Salmeri dell’agenzia.
Loro due renderanno il giorno delle nozze il più emozionanti possibili, realizzando il sogno di una coppia che al momento può solamente scambiarsi una ‘promessa d’amore’ simbolica, circondata tra le persone care.


Just2 ha un sito ricchissimo di spunti e informazioni, oltre a prevedere differenti tipologie di pacchetti all inclusive per le coppie che si rivolgono a loro. Tra le varie proposte la soluzione pret-à-porter, con pacchetti che partono dalla cifra di circa 6mila euro, fino alle offerte ‘couture’, per le quali non c’è limite di prezzo, dipendendo dalle richieste dei clienti.

Da vedere il video realizzato per il lancio dell’agenzia, con due coppie di sposi che si preparano per il loro grande giorno con finale naturalmente a sorpresa.
A vestire le spose nel video un mio grande amico e stilista di successo, Massimo Panuccio di Sartoria Massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *