Al Christmas Village tante idee preziose per le spose d’inverno


Andare in giro per lo shopping natalizio e scoprire che tra palline e decorazioni c’è un vero e proprio mondo di idee per l’allestimento del proprio matrimonio? E’ quello che capita nel visitare il meraviglioso Christmas Village di Milano. Appuntamento imperdibile di ogni Natale, il villaggio, ideato dallo staff Ecliss, in zona Naviglio, rappresenta un vero e proprio tuffo nella magia del Natale sia per grandi che per piccini.

Impossibile infatti restare indifferenti di fronte ai colori, alle luci e alla maestosità degli allestimenti del Christmas Village. Ma per chi è in procinto di sposarsi il villaggio non rappresenta solo un negozio di ricercate decorazioni per l’albero o per la tavola delle feste.
Infatti per le sposine d’inverno sono tante le idee da copiare per il giorno del sì: tavole imbandite con candelabri e coppe decorate di Swarovski e cristalli, ghirlande e fiori di ogni genere e accessori eleganti per un matrimonio invernale da favola.

Inoltre quest’anno il tema del Christmas Village è proprio l’amore in tutte le sue forme con un velo di provocazione, comunicandolo attraverso allestimenti di forte impatto, tutte le forme ed i contrasti che un tema classico come il Natale può assumere.

Unica nota negativa sono i prezzi, non proprio “popolari”. Ma le idee sono gratis quindi vi suggerisco una bella visita per farvi ispirare dagli allestimenti creati da Ecliss. Nel labirintico percorso dello store di Milano è un susseguirsi di colori e di materiali differenti, proposti con grande gusto ed eleganza. E tra vasi bordeaux, agrifogli e bacche, decorazioni candide impreziosite da giochi di luce vien voglia di sposarsi d’inverno per portare un po’ di quella magia del Natale anche nel giorno del matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *