Cena di Santa Lucia: un raffinato assaggio di nozze a Villa San Carlo Borromeo


Poche locations di così raffinata bellezza ed eleganza offrono la possibilità di conoscerne i segreti ed i pregi prima del lieto evento, ma a tutte le sposine che sognano davvero un giorno da principesse Villa San Carlo Borromeo a Senago grazie ad un ricco ventaglio di serate, eventi e cene a tema dà la possibilità di un assaggio, un tuffo in quello che potrebbe essere il proprio matrimonio. Ogni mese sono infatti numerose le occasioni presenti in calendario per conoscere la splendida dimora e la raffinata cucina del ristorante The City al suo interno e uno degli appuntamenti da non perdere è sicuramente la cena di Santa Lucia in programma per domenica 13 dicembre.

Un ricco menù, proposto dal talentuoso chef della villa, darà la possibilità ai futuri sposi ma non solo di conoscere le prelibatezze di questa cucina che sa sorprendere e farsi ricordare.
Ecco il menù per la serata di Santa Lucia: Caponata di verdure e gamberi, pomodorino confit, emulsione di crostacei all’olio extravergine di oliva; Risotto alla siciliana con le sarde; Orecchiette al pomodoro arrostito,
infiorescenze di broccolo e ricotta salata; Costata di agnello profumata alla vaniglia, patate e carciofi spadellati, jus di carne e per concludere Mousse all’arancia con salsa al cioccolato.
Al termine della cena sarà possibile visitare la villa per sognare ad occhi aperti e vedere la bellissima mostra di Alberto Bragaglia dedicata al futurismo. Il costo della serata è di 60 euro a persona.
Per chi tuttavia non potesse partecipare alla serata sono in programma due importanti eventi: la cena della Vigilia, il pranzo di Natale e la serata di Capodanno. Questi assolutamente da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *