Alla Mondadori di Milano si parla di come diventare wedding planner


Fare del matrimonio una vera e propria professione ormai non è più solo una moda americana, ma da qualche anno una realtà italiana in continua espansione.
Sono tanti infatti i giovani che decidono di intraprendere la professione di wedding planner, vedendone potenzialità economiche, ma anche grandi soddisfazioni.

L’apripista italiano è stato sicuramente Angelo Garini, che insieme ad Enzo Miccio, ha portato a conoscenza del grande pubblico questa nuova realtà lavorativa grazie alla trasmissione Wedding Planner, in onda su Sky.
Per parlare di questo nuovo modo di lavoro e perchè ci sia una vera e propria specializzazione nel campo presso il Mondadori Multicenter di Via Marghera 28 a Milano questa sera alle 18.30 è in programma un incontro dedicato a chi è alla ricerca di un lavoro creativo nonché ai futuri sposi.
L’obiettivo è quello di far conoscere da vicino la realtà del Wedding Planner.
Noti esperti del settore portano la loro testimonianza e la visione reale dell’attuale mercato italiano.
Ad intervenire presso lo spazio eventi del Mondadori Multicenter: Angelo Garini, Architetto, Wedding Planner di grande successo. Nel settore, il maggiore esponente; Mauro Adami, “Stilista del matrimonio”; Monia Re, Wedding Planner per le Nozze dell’anno “Giovanna e Amadeus”, Fabio Gnetti, conduttore con Gaia De Laurentis di “La tv che ti sposa”; Stefania Arrigoni, Presidente AWP Associazione Wedding Planners.ed infine Silvia Loro Ronco o “Silvia dei Fiori”, maestra del flower design.
Appuntamento quindi da non perdere!

5 risposte a “Alla Mondadori di Milano si parla di come diventare wedding planner

  1. Sarà un incontro molto interessante non solo per i futuri aspiranti WP, ma anche per le coppie di sposi che stanno pensando di affidare l’organizzazione del loro matrimonio ad un WP. Riusciremo a soddisfare – spero – molti dubbi ed a trasmettere la gioia che si prova a svolgere questa meravigliosa professione.
    Grazie

  2. Ciao caterina, ti comunico che il prossimo incontro sarà il 20 marzo, per presentare tutti i progetti dell’associazione per il 2010 e un dibattino/confronto per tutte le WP che hanno qualcosa da chiedere. Per info contattami, oppure contatta direttamente l’ASSOCIAZIONE WEDDING PLANNER.
    Saluti.
    Monia

  3. Stò iniziando questa attività lavorativa, qualsiasi cosa che riteniate opportuno farmi sapere mi sarà utile. Grazie comunque dell’attenzione riservatami.
    Ernesto ( 329 344 01 97 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *