Oggi Sposi ha il suo esperto per tutti i dubbi legali sul matrimonio

L’Avv. Riccardo Crevani sarà il nostro esperto e cercherà di spiegare in modo semplice ed accessibile a tutti i concetti e gli istituti giuridici che nel campo del diritto di famiglia rivestono particolare importanza e sono di grande attualità.

Verrà altresì messo a disposizione dei lettori un indirizzo mail (studiolegalecrevani@gmail.com) a cui sarà possibile scrivere per chiedere consigli e porre domande; tra le richieste che perverranno, ne verranno selezionate solo alcune. Le risposte saranno fornite con interventi visibili a tutti i lettori.

In questi compiti, l’Avv. Crevani verrà coadiuvato dall’Avv. Lorena Zanotti, esperta in materia di diritto di famiglia, che scriverà insieme a lui gli interventi che saranno pubblicati.

In questo modo, verrà messo a disposizione dei lettori di Oggi Sposi un mix di competenze e professionalità che trae la propria forza oltre che dall’elevata preparazione tecnica, anche dall’affiatamento quotidiano nell’affrontare questioni legali e vicende giudiziarie.

Riccardo Crevani, laureatosi con lode all’Università degli Studi di Pavia, oltre ad esercitare la professione di avvocato, collabora con le Università di Bologna, presso la quale svolge dottorato di ricerca in diritto processuale civile, e di Pavia, presso la quale tiene lezioni e partecipa alle commissioni d’esame di diritto processuale civile, e scrive in materia di diritto civile e diritto processuale civile per importanti case editrici.

2 risposte a “Oggi Sposi ha il suo esperto per tutti i dubbi legali sul matrimonio

  1. SPOSATA-TITOLARE AZIENDA-VOGLIO CHIUDERE PER MANCANZA DI LAVORO-MIO MARITO ME LO IMPEDISCE-INTANTO I DEBITI ARRIVANO E SONO IO A RISPONDERE-
    LAVORO ANCHE COME DIPENDENETE-HO PAURA CHE IL MIO STIPENDIO VENGA MESSO A REPENTAGLIO- VORREI UN SUGGERIMENTO UN CONSIGLIO PER FARLO SENTIRE IN DOVERE DI NON INTERFERIRE NELLE MIE DECISIONI OPPURE UNA SOLUZIONE PER PORRE FINE A TUTTE LE VICISSITUDINI CREATE FIN D’ORA.

  2. Conivente nella casa a nome del partner,per la cui ristrutturazione è stato utilizzato anche il ricavato della vendita mio appartamento, oltre a un mutuo per il quale entrambi e su mia garanzia vengono pagate le rate. Come cautelarmi legalmente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *