Un castello per nozze da fiaba a Bevilacqua, alle porte di Verona


Il matrimonio da sempre rappresenta per milioni di donne il sogno di diventare per un giorno principesse, grazie ad abiti da favola, magiche atmosfere dai toni tenui e dai profumi inebrianti. E cosa c’è di meglio di un castello incantato per realizzare questo sogno ad occhi aperti?


Il Relais Castello Bevilacqua è un luogo magico ed una location per matrimoni, ricevimenti cerimonie e banchetti di indiscutibile charme, unica ed incantevole in tutte le stagioni.
Un castello medievale alle porte di Verona di rara bellezza perché conservato intatto e meraviglioso dalla cura dei suoi proprietari che ne hanno ricavato una location d’eccezione per ricevimenti ma anche un hotel di lusso con sette suite situate nelle torri della dimora.

Si tratta infatti di sette Junior Suite totalmente diverse l’una dall’altra, i cui nomi richiamano quelli degli avi del castello e delle loro passioni: sette scenografie magiche create per far vivere l’emozione di un’epoca lontana e l’esperienza indimenticabile di un soggiorno di classe.
I decori antichi si sposano al comfort moderno, così che gli ospiti possano godere di un’atmosfera davvero unica. Letti a baldacchino e magnifici affreschi decorano le camere, in cui lo stile rinascimentale lascia spazio a dettagli dal design contemporaneo. La favola cede il passo al comfort per il rituale del bagno, dove gli ospiti sono accolti e coccolati da ampie vasche o docce idromassaggio.

Il parco, i giardini pensili e le sale affrescate sono solo alcune delle magiche scenografie che il castello regala ai propri visitatori.

Sposarsi al Relais Castello Bevilacqua significa però anche prestare attenzione alla cucina, grazie ad un team di chef preparati ed attenti. Non un catering esterno ma una cucina interna che riesce a coniugare tutti i sapori della tradizione con lo stile e la raffinatezza dell’occasione. La qualità dei prodotti, l’esperienza dei cuochi, la professionalità del maitre e di tutto il personale di sala sono gli ingredienti indispensabili per il successo di un ricevimento.

Per scoprire la magia del Castello di Bevilacqua questo è il momento perfetto grazie ad alcune proposte per il periodo natalizio che vi permetteranno di conoscere lo charme e la bellezza di questa dimora appena fuori Verona. Per Natale infatti il Castello propone dei pacchetti tra cui un soggiorno di una notte per due persone in Junior suite, inclusivo di servizio e colazione a 190 euro.

Per scoprire la bellezza di questa dimora incantata alle porte di Verona visitate il sito http://www.castellodibevilacqua.com/index-1.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *