Sabato di nozze: all’altare Cassano e la regina di Svezia


Sabato al profumo di fiori d’arancio quello di ieri con la celebrazione di due matrimoni tra i più chiacchierati. Si è celebrato ieri pomeriggio, intorno alle 17.30 a Portofino, il matrimonio tra Antonio Cassano e Carolina Marcialis.
La cerimonia, blindatissima, ha regalato solo pochi scatti degli sposi all’ingresso e all’ uscita dalla chiesa, a causa dell’esclusiva venduta a un noto settimanale.

Carolina Marcialis indossava un abito disegnato da Andrea Odicini, con un fiocco sulla schiena ed un lungo strascico di satin, un velo a coprire parzialmente il viso e un bouquet di roselline bianche.
La festa si è poi spostata nella ex Abbazia della Cervara, per una notte all’insegna di allegria e musica, con l’accompagnamento musicale di Gigi D’Alessio e una serie interminabili ed emozionante di fuochi d’artificio.

Per tutti i dettagli leggete l’articolo nella sezione di gossip di Tgcom.

Video del matrimonio.

Altro matrimonio, seppur di tutt’altro tono, è quello che si è celebrato in Svezia tra la principessa di Svezia Victoria ed il fidanzato Daniel nella cattedrale di Stoccolma, San Nicola.
Una cerimonia seguita da tantissimi cittadini per le strade della capitale e che ha radunato quasi tutti i reali d’Europa, unica assenza proprio quella della famiglia Savoia. Con il matrimonio, Daniel Westling, 36 anni e senza una goccia di sangue blu nelle vene, diventa duca di Vastergotland e cavaliere dell’ordine di Seraphim.
La principessa, 32 anni, ha indossato un abito di seta color crema con un lungo strascico di cinque metri dello stilista svedese Par Engsheden. Ad adornare il capo la stessa tiara che nel 1976 aveva indossato sua madre il giorno delle nozze con il re Karl Gustaf, celebrato nella stessa cattedrale e nello stesso giorno.

A cerimonia conclusa, la coppia reale ha attraversato la città sulla carrozza reale, la stessa usata dai reali nel 1976, tra ali di folla che hanno applaudito i novelli sposi.

Ecco il servizio di Studio Aperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *