Esclusiva a Bikini: Lady D sognava le nozze del figlio William


Si tratta di un documento inedito ed escluivo quello che ieri sera il settimanale di costume e società di News Mediaset, Bikini, ha offerto ai propri telespettatori: secondo il rotocalco britannico Ok la principessa Diana sognava già le nozze del primogenito William. Ogni mamma sogna il matrimonio del proprio figlio e così anche Lady D.

Lei, che è apparsa migliaia di volte sui media durante il suo sontuoso giorno del sì e che ha fatto il giro del mondo con quelle immagini, sognava la stessa cosa per William.
Aveva affermato agli amici che il giorno delle sue nozze fu l’unico in cui si sentì una vera principessa. Ora che sarà Kate Middleton a diventarlo, con in testa la stessa tiara di brillanti che Diana indossò quel giorno e al dito l’anello di fidanzamento di diamanti e zaffiro che le fu donato da Carlo, il rammarico più grande è che lei non sarà lì per guardarli.
Nei sogni della principessa triste una chiesa addobbata di rose bianche e la gioia del figlio e della futura sposa, una felicità che lei non ebbe mai.

2 risposte a “Esclusiva a Bikini: Lady D sognava le nozze del figlio William

  1. Mi sembra che fosse tutto al di fuori di “principessa triste”. Si è sposata per interesse, era l’unica vergine forse in circolazione, ha vissuto nel lusso più grande, non ha mai curato i figli, ha avuto molti amanti, è rimasta incinta di un uomo di fede islamica, lei moglie del futuro capo della Chiesa Anglicana, e poi era triste? forse non sapeva come occupare il tempo! Ma fatemi il piacere!

  2. Carla sei ingiusta.
    forse si e sposata per interesse ma anche aiutato le persone che avevano bisogno. (ci sono ricchi che non lo fanno di aiutare).
    tantissimi amanti ok, ma se guardiamo l’inizio; e stato il marito carlo a tradire per prima col la cammilla,lei si e solo vendicata (e a fatto bene).
    prima di giudicare GUARDATI A CASA TUA,CHE A CASA MIA CI GUARDO IO.
    Lady kitty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *