Wedding cocktail presso lo show room Nicole di Milano: tra i consigli della stilista Alessandra Rinaudo e le torte di Donatella Lorato


Il 22 ottobre dalle 17 alle 21 si è tenuto presso l’elegante showroom della griffe Nicole di via Montenapoleone 6 un wedding cocktail ad invito per presentare la nuova collezione dell’atelier.
All’evento ha presenziato anche la stilista Alessandra Rinaudo, che ha colto l’occasione della sfilata per incontrare le future spose.

A fare da cornice ai meravigliosi abiti disegnati dalla stilista, che hanno fatto sognare le giovani intervenute all’evento, ci hanno pensato numerosi nomi dell’eccellenza del settore wedding.
Tra questi la presenza d’eccezione di Donatella Lorato, firma del blog e famosa event designer. Data la sua lunga esperienza nel settore wedding come wedding designe, Donatella da questa stagione collaborarerà con la griffe, accompagnando le spose lungo tutto il cammino organizzativo e creativo del loro evento.

All’interno dello show room da questa stagione saranno inoltre esposte le sue meravigliose creazioni, firmate Cake Couture.

Per il wedding cocktail sono stati scelti alcuni dei migliori partners del settore: per i fiori Alberto Dell’Orto, per il banqueting Papillon. Le fotografie invece sono state scattate dal fotografo Michele Dell’Utri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *