Le tre ragazze di Ortensia Weddings in gara per il premio irlandese Wedding Planner of the Year


Per le lettrici di Oggi Sposi sono le tre inviate da Roma, Dublino e Los Angeles che periodicamente ci raccontano le ultime tendenze dal mondo e i favolosi matrimoni che organizzano all’estero ma anche in Italia. Giovani, intraprendenti e professionali ora vedono arrivare un importante e prestigioso riconoscimento. Ortensia Weddings, la società che da qualche anno hanno fondato con grande successo, è stata infatti selezionata tra i primi 100 fornitori nel settore del matrimonio in ben due catergorie dal più prerstigioso portale irlandese dedicato ai matrimoni: Weddings on line!! Da oggi sino al 10 dicembre è possibile votare per scegliere il vincitore dell’anno 2010.

Aiutatiamole quindi anche noi a vincere, selezionando il loro nome nella sezione Wedding Planner of the Year e Weddings Abroad Supplier of the Year. Li trovate nella prima colonna a sinistra, verso il fondo, cercate Ortensia Weddings, non potete sbagliarvi.
Diventare “miglior wedding planner dell’anno” e/o “miglior fornitore per matrimoni all’estero”, ha un grosso valore simbolico per Ortensia Weddings, come loro stesse raccontano.

“Quando siamo arrivate in Irlanda un matrimonio in Italia era considerato un modo per poter risparmiare dei soldi. In tante cercavano quasi di comprare un matrimonio online. Noi non ci siamo adeguate a questa filosfia e abbiamo sempre cercato di vendere il nostro paese come un luogo dove poter trovare l’eccellenza, in termini di cibo, ambienti, decorazioni floreali, ma anche musica, intrattenimento e alloggi. L’Italia é il posto piu’ romantico al mondo, e svenderlo non ci piace, anzi noi ci rifiutiamo. Infatti non facciamo matrimoni poco curati e soprattutto non utilizziamo location che non offrono agli stanieri la stessa qualita’ che offrirebbero agli italiani.
Certo, un matrimonio in Italia vuole anche dire ottimo rapporto qualitá prezzo, e questo é un vantaggio, ma questo é molto diverso dall’idea di “cheap wedding” che all’Italia non si addice proprio!
Inoltre il 2010 é stato l’anno in cui abbiamo lanciato l’organizzazione di matrimoni nella stessa Irlanda ed é stato un grosso sucesso! La ricerca dei fornitori giusti é stata una grossa sfida, ma siamo riuscite a creare degli eventi di grande eleganza e di grande stile, che hanno lasciato in tanti senza parole…

Questo premio per noi significa un ricoscimento del nostro duro lavoro nostro e di quello dei nostri fornitori in Italia e all’estero (senza i quali non potremmo fare quello che facciamo), ed inoltre significa dare pregio e valore allo stile e all’eleganza italiana che comunque all’estero si fa sempre riconoscere. ”

Non resta quindi che votarle!

http://www.weddingsonlineawards.com/voting.php?ref=nf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *