Intervista a Melissa Satta: Nicole Spose veste di bianco la showgirl

Sei da poco diventata testimonial della nuova collezione di Nicole Spose. Come è nata questa collaborazione?
Con Nicole Spose abbiamo scattato questo servizio all’inizio del mese di ottobre a Milano, ovviamente poi sono passate alcune settimane per la scelta delle foto e la diffusione della campagna. Alessandra e Carlo di Nicole Spose hanno contattato la mia agenzia perché erano interessati a me, ci siamo prima conosciuti ed incontrati e da lì è iniziato tutto.

Guardando il backstage del servizio fotografico sembra che ti sentissi molto a tuo agio in quegli abiti. Come ti sei sentita in questa nuova veste?
In effetti è stato bello, mai prima avevo avuto l’occasione di indossare un abito da sposta e poterne provare ed indossare diversi nell’arco di una sola giornata mi ha fatto sentire come una vera principessa! Anche posare per qualcosa di diverso dal solito è stata un’esperienza interessante…

Nessuna scaramanzia vedendoti con l’abito bianco prima del tempo?
Ma no, io non sono cosi scaramantica!

Quale abito hai sentito più tuo?
E’ veramente difficile scegliere, erano tutti talmente belli che ogni 5 min cambiavo idea… sinceramente non so come lo sceglierei per il mio matrimonio. Magari mi faro consigliare da loro!!!

Come ti immagini nel tuo giorno del sì? Hai mai sognato ad occhi aperti il tuo matrimonio? Ce lo descrivi?
Ci ho pensato qualche volta, ma ho ancora davvero le idee confuse. Un giorno lo immagino su una spiaggia, un altro in America e un altro ancora in Sardegna! Chissà prima o poi mi schiarirò le idee…

Che tipo di abito vorresti indossare?
E’ difficile avere un’idea anche su questo. Bisognerebbe prima decidere dove, come e quando e poi trovare l’abito più giusto per la situazione. Non penso che si possa decidere un abito senza prima avere le idee chiare su tutto il resto. No?

Attualmente sei impegnata nel progetto di Comedy Central “Amici @ letto” in onda su Facebook. Come è nata questa iniziativa?
Amici@letto è una sitcom molto moderna che per ora va in onda solo sul canale facebook di Comedy Central e, dal 14 febbraio, sono in onda tutte le puntate anche sul canale 122 di Sky. Sono molto contenta perché sta andando davvero molto bene!

Dando un’occhiata sul tuo sito ci si accorge che sei una grande fan dei social network e gestisci perfino un blog dove ti racconti senza veli (addirittura caricando foto di te struccata o nella quotidianità). Credi che la tua arma vincente sia una sorta di normalità, lontana dai divismi di alcune tue colleghe?
Sinceramente non guardo molto cosa fanno le altre. Io sono una ragazza normale di 25 anni e mi piace condividere ciò che faccio e ciò che mi piace con chi mi segue spesso con grande affetto. Alla fine la mia vita quotidiana è normale e chi frequenta il mio blog www.melissasatta.com piuttosto che seguirmi su twitter o sulla fanpage di Facebook può chiedermi consiglie ed avere con me una sorta di dialogo anche se non sempre mi è possibile rispondere a tutto e tutti, le richieste sono veramente tante!

In quali nuovi impegni ti vedremo prossimamente?
Per ora sono molto impegnata con “Amici@letto” e altri lavori di promozione, nel futuro si vedrà! Il bello di questo lavoro è che riserva sempre tante sorprese ed è difficile fare programmi a lungo termine.

Chiara Besana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *