E’ uscito il nuovo numero di Oggi Sposi-La rivista: tante novità tutte da leggere


Eccolo finalmente: il numero di novembre è uscito ed è ora in distribuzione nei migliori atelier, negozi, show room, hotel e fiere di settore, ma non solo… Di cosa sto parlando? Ovviamente di Oggi Sposi-La rivista, il mensile dedicato al mondo del wedding e del lifestyle!

Questo mese tanti servizi esclusivi e interviste da non perdere: si parte con la chiacchierata frizzante con Lavinia Biagiotti, stilista ed autrice del libro Pronto e indossato edito Mondadori, per proseguire alla scoperta del genio creativo di Gabriella Giamminola, guru del settore e ideatrice del format di successo Il matrimonio dei sensi con Fabrizio Ferri e l’Università degli studi di Milano.
Moda sì ma etica: è questo il mood del servizio fashion di questo mese con l’intervista alla stilista norvegese di origine iraniana, Leila Hafzi, vincitrice del concorso “Un’opportunità da favola” indetto dalla rivista in collaborazione con Sì Sposaitalia. A lei è anche dedicata la copertina di questo mese, scelta appunto tra una serie di immagini proposte in occasione dell’iniziativa editoriale dedicata alla sposa da favola. La sua sposa-principessa al fianco di un bianco destriero fa sognare e lascia senza fiato per la sua bellezza quasi impalpabile.
Ecco poi la moda più chic dedicata alle invitate di un matrimonio ma non solo con le proposte di classe dell’atelier Orsetta Mantovani nel cuore di Milano. Ad affiancare le sue proposte fashion gli utili consigli di Giorgia Fantin Borghi, esperta di bon ton e grande conoscitrice del mondo wedding.
L’organizzatore di matrimoni più famoso d’Italia si scopre scrittore dotato: ecco allora il nuovo romanzo Cercando Grace di Enzo Miccio, un racconto da leggere tutto d’un fiato su una delle dive più amate ed imitate di sempre.
Si sfogliano le pagine ed ecco due esclusive tutte da non perdere: il matrimonio di Michela Quattrociocche con Alberto Aquilani immortalato dagli scatti emozionanti e suggestivi di Photo27 ed il soggiorno pugliese della soap opera americana più amata di sempre, Beautiful.
Il matrimonio è ormai sulla cresta dell’onda ed ecco quindi le proposte più alternative come le nozze “da cani”, con quattrozampe al seguito ed eventi studiati appositamente per Fido.
Spazio poi alla famiglia con il resoconto del Family Day a Milano e le nozze con bimbi al seguito organizzate da Andrea Naar Alba, giovane wedding planner talentuosa, e Il Mulino a Vento per l’animazione dei piccoli ospiti.
L’ultima moda in fatto di wedding? L’engagement shooting dal sapore vintage e su questo numero trovate un elegante esempio di questo trend, ispirato al romanzo de Il Grande Gatsby, realizzato da Cristina Di Giovanna de Le Jour du oui.
Per dare però utili consigli e spunti per un evento con la E maiuscola ecco le imprendibili rubriche di Salza Catering per il food, La Sartoria della Musica, Mauro Adami e Deborah Facchino.
Matrimonio è anche bellezza e quindi ecco la nuova Calicanto Day Spa, con un restyling accattivante e al contempo elegante, punto d’incontro a Milano per chi vuole staccare dalla routine in cerca di una pausa di relax. E per chi può permettersi un week end di tranquillità ecco il Grand Hotel Bagni Nuovi di Bormio, meta romantica e suggestiva anche per nozze ad alta quota.
New entry del team di Oggi Sposi-La rivista una vostra conoscenza: Francesca Lovatelli Caetani esperta di moda e tendenze che questo mese racconta la sposa rock di Zushii Wedding.
Per finire ecco un test sul viaggio di nozze ideale proposto da Paola Toia e un servizio sulle ultime tendenze in fatto di cake design.
E non è ancora finita: le ultime pagine offrono preziosi e pratici consigli per tutte le appassionate di hand made con dimostrazioni pratiche per creare la bomboniera, il segnaposto e la torta ideali rispettivamente curate da Daniela Piccolomo, Silviadeifiori e Silovoglio.
Ci sarebbe tanto altro da raccontarvi ma credo sia meglio che lo scopriate leggendo la rivista, non mancheranno le sorprese.

Per tutte le info o ricevere a casa la vostra copia scrivete a redazione@oggisposi-larivista.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *