Oggi Sposi

L’eleganza dei cadeaux marriage ora si chiama LaMode Milano


Uno degli incubi maggiori di una sposa è sicuramente la scelta della bomboniera giusta. A destare la preoccupazione delle future sposine è la decisione sull’oggetto più adatto, che piaccia a tutti (impresa davvero impossibile) e che rappresenti agli invitati un bel ricordo del lieto evento.

Purtroppo però la tendenza di anni e anni a voler bomboniere eccessive e spesso kitch ha reso tutto ciò davvero difficile.
L’unico consiglio che mi sento di darvi è quello della semplicità. La vera eleganza infatti non è nell’esagerazione, nell’eccentricità o nell’opulenza di una bomboniera, ma nella sua raffinata linearità.
Perché quindi non scegliere delle semplici scatole dove inserire i confetti, magari in un mix di gusti per una piacevole degustazione?

Ad offrire una soluzione raffinata e di grande gusto ci ha pensato un brand italiano, chiamato LaMode Milano, nato proprio dall’intuizione di dover cambiare l’immagine ed il concetto
di “bomboniera” per ridare alla tradizione l’eleganza e lo stile ormai persi da tempo.
LaMode Milano infatti propone articoli di grande qualità, con un design di tendenza in linea con il gusto delle giovani coppie.

Per un cadeau moderno ed elegante quindi la soluzione possono essere proprio le scatole in plexiglass trasparente o nero, scelte ormai da tutti i grandi nomi nel campo delle bomboniere, che però LaMode Milano impreziosisce con loghi in argento e una vasta gamma di proposte tutte personalizzabili.

Nel 2010 la novità saranno le scatole, questa volta però in plexiglass bianco.
Le collezioni spaziano dal cadeau de mariage al complemento d’arredo, quest’ultimo ideale anche
per regalo ai giovani testimoni di nozze.
Ma quella delle scatole in plexiglass bianco non è la sola novità di questo brand che fa della qualità e del design i suoi tratti distintivi, LAMODE MILANO presenterà infatti anche una linea di abiti da sposa, assolutamente unici ed originali.

La distribuzione è su scala nazionale. I punti vendita sono i migliori del settore bomboniere e regali,
le argenterie ed i wedding planners.
Per scoprire tutte le proposte visitate il sito www.lamodemilano.it

Exit mobile version