Per il buffet di nozze è nato K-wine, il piatto col bicchiere al centro di Aznom


La moda del finger food ha ormai preso piede anche in Italia e non c’è ricevimento di nozze che non inizi con un aperitivo in piedi accompagnato da deliziosi assaggi, comodi da degustare e dal gusto raffinato. I tempi delle grandi porzioni è finito per lasciare spazio alle più ordinate ed eleganti monoporzioni. Tuttavia ad ogni buffet si presenta un problema dietro l’angolo ovvero la scomodità di tenere in mano piatto, forchetta e bicchiere.

A rendere ancora tutto più complicato magari l’amico di turno che si avvicina presentando un nuovo collega o l’ultima fidanzato. E le mani immancabilmente iniziano a fare rocambolesche manovre per liberarsi. A risolvere questo fastidioso problema ci ha pensato Aznom, società di Monza che si occupa di progettare, produrre e commercializza oggetti esclusivi con il proprio brand e per marchi eccellenti tra cui spiccano Sassicaia, Bollinger, Codatronca e Caterham.


La geniale ed allo stesso tempo pratica idea nata dalla mente dei due designers di Aznom, Matteo Bertanelli e Michele Di Monte, si chiama K-wine, un piatto da finger food pensato per essere appunto utilizzato durante party e ricevimenti. La forma di K-wine è stata pensata per poter alloggiare al centro un bicchiere a calice: una mano impugna piatto e bicchiere contemporaneamente, permettendo così di avere sempre l’altra mano libera per bere, mangiare o salutare un amico.

Rispetto ai tradizionali piatti usati nei buffet che trattengono il bicchiere su un lato, il K-wine sposra il bicchiere al centro del piatto dove si trova anche l’impugnatura. Il peso rimane quindi bilanciato, facendo di K-wine un prodotto ideale per società di catering specializzate in party o matrimoni con buffet in piedi.


Questo speciale piatto è realizzato in polipropilene alimentare infrangibile ed è disponibile nei colori carbon black, papaya orange, acid green e opalescent white. A rendere ancora più interessante questo prodotto di casa Aznom è la possibilità di personalizzarlo con loghi e scritte. Questo ne ha fatto anche un perfetto ed originale cadeau marriage per matrimoni di coppie giovani ed alla moda.

Per info contattare www.k-wine.it oppure per scoprire tutti i prodotti di casa Aznom www.aznom.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *