Oggi Sposi

Matrimoni chic al relais Polvere di Rose in compagnia di Cake Couture


Nella splendida cornice delle colline Murgiane, il relais Polvere di Rose è da tempo la scelta indiscussa per i futuri sposi alla ricerca di un ambiente raffinato e armonico per il loro ricevimento nuziale, valorizzato dall’organizzazione impeccabile di Giacomo Zingariello.


Il relais ha appena ospitato le sue coppie di sposi 2010, che sono state invitate nelle giornate del tre, quattro, cinque, sei e sette marzo a degustare i nuovi piatti proposti per la stagione.


Ogni evento, accolto con entusiasmo da tutte le coppie invitate, è stato arricchito dalla presenza della designer milanese Donatella Lorato, che ha progettato atmosfere e dettagli scenografici.


Nuove, dunque, le proposte di food design per i buffet, impreziositi da specchi e cristalli; di grande tendenza anche i format scelti per le mise-en-table: dal “black & white ” geometrico al romantico “total white”, fino ad un tocco di glicine, cromatismo protagonista della stagione. A completare la scenografia, le proposte dolci firmate CakeCouture.


Il Relais Polvere di Rose è il luogo ideale per organizzare un matrimonio da sogno o per regalarsi un po’ di quiete e relax prima delle nozze, magari in compagnie delle amiche. L’hotel offre ospitalità in sei raffinatissime camere matrimoniali Superior e tre eleganti Suites arredate rispettando lo stile e l’architettura originaria delle vecchie camere della masseria.
Ogni camera è accuratamente arredata ognuna diversamente dall’altra per colori, tessuti e mobilio ma tutte caratterizzate dall’eleganza di arredi lussuosi e da terrazzini da dove è possibile poter godere dello splendido panorama della campagna Murgese.

Nel relais è presente anche una beauty farm immersa tra gli ulivi dove dedicarsi al benessere e al relax.
Tante le proposte per chi desidera inoltre organizzare il proprio matrimonio all’interno di questa masseria, che regala grandi spazi, cura nei dettagli e proposte raffinate per i menù e gli allestimenti.

Per info: http://www.polveredirose.com

Exit mobile version