Successo per Sì Sposaitalia Collezioni: buyers da tutto il mondo per il made in Italy


Chiude con un +12% nelle visite, il salone internazionale Si’ Sposaitalia Collezioni, organizzato da Fiera Milano Rassegne. Sono stati infatti 6.187 i buyer arrivati a Fieramilanocity nei 4 giorni di esposizione e sfilate, nel corso dei quali 159 marchi (+5,2% rispetto al 2009) hanno presentato le collezioni 2011 di abiti da nozze e da cerimonia per lei e per lui. In particolare sono cresciuti del 14% i visitatori esteri, con presenze significative da Giappone, Paesi dell’Est Europa e Medio Oriente.

Come sempre elevatissima la qualità del prodotto esposto che, grazie all’attenta selezione dei produttori presenti in fiera, ha dato una panoramica dei migliori abiti da sposa e da sposo; un’offerta completata dalla ricchezza di proposta in fatto di accessori e di collezioni dedicate, in generale, alla cerimonia.

Momento estremamente fashion di questa 33esima edizione, le sfilate: la possibilità di vedere gli abiti indossati e in movimento ne fa apprezzare appieno la bellezza che nasce dal perfetto taglio sartoriale: un vero valore aggiunto a tutte le collezioni in passerella.

Un risultato che conferma, ancora una volta, la manifestazione come appuntamento imprescindibile per gli operatori del settore.

Scoprite quindi con Oggi Sposi nei prossimi post tutte le ultime novità ed i trend del 2011 per la sposa italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *