L’11 luglio a Roma grazie a Daniela Degrassi ogni donna può diventare diva per un giorno


Sale la febbre per il boudoir grazie a fenomeni mondiali come il burlesque e se volete anche voi diventare protagoniste di un set fotografico l’appuntamento è per l’11 luglio in esclusiva a Roma. Lasciatevi immortalare infatti dalla professionalità della fotografa Daniela Degrassi, inviata dagli States per Oggi Sposi.

Daniela, fotografa di successo divisa tra America e Italia, che periodicamente ci regala grandi emozioni con i suoi servizi fotografici, metterà il suo talento e la sua creatività al vostro servizio per realizzare immagini sensuali e senza tempo, valorizzando i lati migliori del vostro corpo.
La sua sensibilità artistica e la sua professionalità sapranno mettervi immediatamente a vostro agio, rendendo l’esperienza divertente e di sicuro successo.

La sessione fotografica si terrà nell’elegante cornice romana dell’Hotel Manfredi, nei pressi di Piazza di Spagna, in una delle zone più prestigiose della Città Eterna.
Il servizio comprende un’ora di sessione fotografica e la presenza di una make up artist professionista che realizzarà il look più adatto alla vostra persona.
Il prodotto finale potrà essere, a scelta, la stampa di 2 immagini 20×25 cm o di 10 immagini 10×15 cm. Le immagini potranno essere visionate e scelte on line tramite un apposito link privato.
Prima dell’evento, inoltre, sarà possibile fissare una consulenza con Daniela per fare la vostra conoscenza ed aiutarvi nella definizione del look, dell’abbigliamento e di altri dettagli.

L’investimento per questo prestigioso appuntamento Boudoir è di 250 euro. Vista l’esclusività dell’evento i posti saranno limitati. Per informazioni e prenotazioni potete contattare via email danieladegrassi@gmail.com o info@eventispeciali.biz oppure telefonare al numero 3471973124.

Siete pronte ad immortalare la Diva che c’è in voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *