IPad mania: primo matrimonio celebrato con l’ultimo nato in casa Apple


E’ uscito sul mercato ormai da circa un mese e già l’iPad ha ottenuto grandi consensi, come ci si aspettava, ma anche qualche critica. Apple come sempre divide: c’è chi lo ama senza alcun freno e chi invece lo odia, preferendo altro. Eppure tra i suoi estimatori c’è anche chi non sa rinunciare a nulla senza questo oggetto tecnologico di ultima generazione. Deve essere stato così anche per Sol Lipman che ha celebrato il primo matrimonio con iPad, che però ha riservato al reverendo della Universal Life Church una inaspettata sorpresa.

Una coppia di suoi amici ha chiesto a Lipman infatti di celebrare il loro matrimonio. Lui ha lasciato che la sua passione tecnologica prendesse il sopravvento e ha deciso di officiare la cerimonia armato solo del suo iPad, non prendendo in considerazione la stagione ed il caldo torrido che in questi giorni sta colpendo il mondo. Le nozze, in perfetto stile anglosassone, si sono infatti svolte all’aperto, sotto il sole.

Immaginate lo stupore quando Lipman ha visto apparire sullo schermo del suo iPad la scritta: “iPad needs to cool down before you can use it”.

Il surriscaldamento del tablet ha provocato il mal funzionamento del supporto tecnoligo di Lipman, che, sconvolto per l’accaduto, è comunque riuscito a mantenere il sangue freddo. Sol Lipman ha infatti chiesto al padre della sposa di procedere con alcune letture già previste e ha messo l’iPad a raffreddare sull’erba.

Ma tutto è bene quel che finisce bene: in breve tempo l’iPad si è rimesso a funzionare e il reverendo ha potuto concludere la cerimonia con il tablet in mano.

Il consiglio che possiamo dare al reverendo Apple addicted? Sicuramente quello di munirsi di una copia cartacea in avvenire e…. di assicurarsi che l’altare si trovi all’ombra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *