Tra i regali di nozze un sorriso ai quattro zampe meno fortunati


Sposarsi e dare una mano agli amici a quattro zampe? Da oggi si può grazie ad una speciale iniziativa di Zankyou, leader in Europa nella creazione di siti web per le nozze, in collaborazione con la LAV, la maggiore associazione antivivisezionista e animalista in Italia ed una delle più importanti in Europa.

Nata nel 1977, LAV ha per fine l’abolizione della vivisezione, la protezione degli animali, l’ affermazione dei loro diritti, la difesa della biodiversità e dell’ambiente, la lotta alla zoomafia. Si batte contro ogni forma di sfruttamento e violenza sugli animali umani e non umani, sull’ambiente e gli ecosistemi, per il rispetto del diritto alla vita di ogni essere vivente.

Zankyou, che offre alle future coppie la possibilità di creare un sito web per le proprie nozze in modo gratuito e semplice, tra i vari servizi offerti permette anche di creare una lista di nozze online in totale libertà, in cui aggiungere tutti i regali desiderati, senza i vincoli di un catalogo, dalla luna di miele ad una donazione ad un’associazione.


Grazie alla collaborazione con la LAV, ora, gli sposi Zankyou hanno la possibilità di sostenere gli scopi dell’associazione, scegliendo come dono per il proprio matrimonio il sostegno a una delle sue iniziative.

LAV e Zankyou sono convinti che ciascuno possa contribuire a promuovere il riconoscimento ed il rispetto dei diritti degli animali, anche attraverso gesti di solidarietà come questi. E soprattutto in un momento così importante come il matrimonio.

Per Zankyou questa importante collaborazione significa andare incontro ad una tendenza rilevata presso gli utenti che ogni giorno si servono della lista di nozze online più diffusa in Europa: “Sempre più numerose sono le coppie Zankyou interessate a tematiche umanitarie e ambientali– spiega Guillermo Fernández Riba, Direttore di Marketing di Zankyou – e vogliono dare il proprio contributo tangibile, proprio grazie alla loro lista di nozze”. Da oggi, la collaborazione con LAV rende tangibile questa possibilità.

Maggiori informazioni:
Lista nozze Zankyou: http://www.zankyou.com/it
LAV: www.lav.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *