La sposa fantasma si aggira per Roma nella notte di Halloween


Per giorni una misteriosa sposa fantasma, che sembra uscita dal film di Tim Burton “La sposa cadavere”, si è aggirata per Roma, destando la curiosità e lo stupore di passanti più o meno famosi.
L’ insolita iniziativa è stata organizzata da Heineken che per la notte più spaventosa dell’anno ha organizzato un mega party. L’Heineken Halloween Nighit ha infatti fatto chiacchierare già da diversi giorni.

Molti i vip che si sono visti recapitare l’esclusivo invito dalla misteriosa e funerea sposa fantasma. Prima fra tutti Manuela Arcuri, sorpresa mentre cenava in un noto ristorante giapponese nel centro di Roma. La sposa le è apparsa e le ha consegnato una partecipazione di nozze con su scritto “Marry Me“… Il cofanetto con l’ambito cartoncino ha colto di sorpresa, tra gli altri, Luca Argentero e la moglie Myriam Catania, Alessia Fabiani, Christian Vieri, Claudia Gerini e Kim Rossi Stuart.
Ora che la notte di Halloween è arrivata la sposa fantasma potrà quindi rilassarsi, godendosi la notte più pazza dell’anno. Chissà che non trovi il suo amato in mezzo agli invitati dell’Heineken Halloween Night!

Guarda il servizio di Sipario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *