Una pop star a nozze: Lady Gaga canta per due neosposi


Tanto stupore, seguito da una pioggia di emozioni per due sposini che si sono visti fare un’insolita serenata da una delle pop star più famose del momento. Per la neocoppia non il solito cantante di matrimoni, un po’ triste e kitsch, ma niente meno che Lady Gaga. E’ quello che e’ accaduto a due sposi novelli neozelandesi che, mentre festeggiavano il matrimonio con gli amici al pub The Raven di Chiswick – quartiere a ovest di Londra – hanno visto arrivare la pop star. Lady Gaga si e’ informata sul motivo del festeggiamento e quando l’ha saputo ha voluto dedicare alla coppia una canzone.

La cantante più chiacchierata e amata del momento ci sta prendendo gusto con tutto ciò che riguarda il wedding. Sarà forse per il suo imminente matrimonio con Luc Carl, le cui indiscrezioni si susseguono di ora in ora?
Non illudetevi però! Il tocco di Lady Gaga non manca mai e non è mancato neppure nella torta di Halloween, piuttosto macabra, che la cantante ha richiesto ad una nota pasticcera inglese. Il dolce di tre piani ritraeva una sposa con ai piedi tanto sangue. La torta è fatta tutta di glassa bianca ed è circondata da pizzo nero.
Moltissima quindi la curiosità per il matrimonio della pop star che non cessa di riservare sorprese. E la domanda che circola in questi giorni è proprio: “Con quale abito si presenterà sull’altare?” Non resta che aspettare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *