Ufficiale gentildonna in abito bianco da favola


Abiti da sposa per le donne militari negli Stati Uniti. È questa l’iniziativa promossa in questi giorni da un ente di beneficenza. Lo scopo? Assicurare anche alle spose militari un giorno da favola. Si chiama Brides Across America ed è un progetto nazionale per aiutare tutte quelle donne impegnate nella difesa del Paese a realizzare comunque un matrimonio da favola. L’idea piace, è simpatica e tra l’altro sensibilizza sulla situazione delle donne nell’esercito.
Gli abiti da sposa in questione sono stati donati da negozi o da stilisti proprio in occasione di questo progetto. La gamma di vestiti proposti propone grandissime griffe come Vera Wang, Pronovias e Amsale. Gli abiti sono disponibili in diverse taglie e hanno dei prezzi che variano dai 400 ai 3.000 dollari, ovviamente le spose militari sono esenti.

Per molte di queste donne sposarsi significa fare grossi sacrifici sia economici che lavorativi. Le donne inoltre sono le principali organizzatrici e con questo lavoro riescono a fare davvero poco.

Brides Across America sta cercando di aiutare tutte le coppie in cui uno dei due futuri sposi è un militare americano impegnato in Iraq o in Afghanistan. Ovviamente, bisogna consegnare dei documenti ufficiali per dimostrare il servizio attivo.
Buone nozze a tutte allora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *