Oggi Sposi tra i vincitori degli Zankyou International Wedding Awards. Il blog di Tgcom premiato per i suoi contenuti ed interventi


A poco più di un anno dalla sua nascita Oggi Sposi incassa in questi giorni un importante riconoscimento per il lavoro fatto in questi mesi da me e da tutti i professionisti del settore che mi hanno affiancata e mi affiancano in questa rubrica. Il blog di Tgcom dedicato al mondo del wedding è infatti risultato uno dei vincitori degli Zankyou International Wedding Awards, un importante riconoscimento internazionale conferito da  Zankyou a quei siti web e portali di nozze che si siano distinti per stile, utilitá e creatività.
A nominare vincitori i 99 blog e siti web di tutto il mondo, suddivisi nelle 3 categorie Inspiration, Practical and Planning, Photography, ci ha pensato una giuria composta da giornaliste e blogger provenienti da 15 paesi differenti.
L’iniziativa é stata sponsorizzata da PRONOVIAS – The World’s Leading Bridal House.

Gli obiettivi degli Zankyou International Wedding Awards sono: aumentare la consapevolezza delle attività del settore nozze che meritano un riconoscimento, oltre che segnalare alle coppie che celebreranno il loro Grande Giorno nel 2011 i migliori siti web di fornitori ed addetti ai lavori.

Non é stato semplice scegliere perché oggigiorno sono davvero numerosi i portali ed i blog interessanti dedicati al mondo delle nozze. La classifica é stata proposta da un team internazionale composto da una ventina di redattrici provenienti da 15 Paesi di 6 diverse lingue, le quali hanno selezionato i 99 migliori portali dedicati al matrimonio del mondo” ha spiegato il Direttore di Marketing di Zankyou, Guillermo Fernández Riba.

Queste medaglie sono il simbolo del riconoscimento di un portale di nozze di qualitá assegnato da Zankyou in collaborazione con Pronovias, leader mondiale nel settore della moda nuziale, che condivide con lo staff di Zankyou la volontá di sostenere ed appoggiare quelle realtá che si siano distinte nel settore” ha infine aggiunto.

Durante questi mesi, le redattrici ed editrici di Zankyou hanno analizzato con cura centinaia di portali e blog, valutandone i contenuti ed il disegno, per poter consigliare i migliori ‘addetti ai lavori’ a tutte quelle coppie che si sposeranno durante il 2011 in Italia, Francia, Spagna, USA, Inghilterra, Germania, Portogallo, Brasile ed America Latina.

Tra questi anche Oggi Sposi, il blog di Tgcom che da un anno grazie a voi lettori è tra i più seguiti della rete.

Vorrei condividere questo riconoscimento con tutta la redazione di Tgcom e lo staff che si occupa dei blog della testata, oltre al Direttore che ha dato il via a questa inaspettata avventura nel mondo del wedding.
Per concludere non mi resta far altro che condividere con voi lettori questo premio, ringraziandovi ancora una volta per il seguito e l’interesse, che dimostrate quotidianamente. Grazie a tutti!

Ecco il link per conoscere tutti i 99 vincitori degli Zankyou International Wedding Awards

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *