William e Kate un matrimonio costruito mattone su mattone


Chi di noi non ha mai giocato da bambino con i mattoncini del Lego? Ma tra costruzioni di galeoni dei pirati o circuiti automobilistici nessuno avrebbe mai immaginato di vedere realizzata con i famosi mattoncini la riproduzione della nozze più attese del’anno: quelle tra il principe William e Kate Middleton. I due futuri sposi sono stati infatti rappresentati in miniatura al parco divertimenti di Legoland, davanti alle porte di Buckingham Palace, circondati da fotografi e famigliari.

La giovane futura sposa Kate indossa un abito bianco con il velo, William l’uniforme militare e si tengono per mano. Nella meticolosa e dettagliata rappresentazione non potevano mancare anche invitati illustri come Victoria Beckham, raffigurata incinta ed accompagnata dall’intera famiglia Beckam, e Sir Elton John con il partner David Furnish ed il figlio Zachary.

Il principe Harry si riconosce per via dei capelli rossi sotto il cappello militare, accanto a lui il principe di Galles e la duchessa Camilla. La regina, vestita di giallo, sta sul balcone di Buckingham Palace con il principe Filippo.

La composizione, realizzata per festeggiare il 15esimo anniversario del parco divertimenti, è già meta di migliaia di curiosi.

Guarda la fotogallery di Tgcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *