Royal wedding: un evento mediatico da seguire in diretta


Sin dall’annuncio ufficiale del fidanzamento reale tra il principe William e Kate Middleton si era capito che si trattava dell’evento del secolo, raccontato per la prima volta non solo da giornalisti e fotografi, ma anche dai nuovi mezzi di comunicazione blog, Facebook, Ipad e molto altro.
A dare inizio alle danze dell’informazione sul royal wedding ci ha pensato ieri sera lo speciale di Studio Aperto, Live, condotto da Gabriella Simoni.

REALIty così è stato chiamato lo speciale di quasi un’ora e mezza che ha raccontato i preparativi di queste nozze da favola con interviste, curiosità e servizi dal Regno Unito. Per chi se lo fosse perso ecco il link per curiosare tra i mille segreti che accompagnano questo matrimonio così chiacchierato.
L’appuntamento con Live tornerà poi venerdì 29 aprile per raccontare altri retroscena sul royal wedding.
Ma Mediaset sarà in prima fila per svelare in diretta tutto ma proprio tutto sul matrimonio del secolo.
Dalle ore 10 del mattino il Tg5 seguirà in diretta la cerimonia religiosa, come a suo tempo fece con il matrimonio tra Carlo e Diana.
Infine il settimanale di informazione Terra! darà gli ultimi dettagli con interviste esclusive e servizi da non perdere.
Inoltre qui su Oggi Sposi cercherò di informarvi in tempo reale sul matrimonio del secolo.
Per gli affezionati del web infatti oltre al blog di Tgcom, Oggi Sposi, saranno molti i modi per seguire l’evento. Inoltre grazie al 3d di Google Earth sarà possibile curiosare tra le arcate gotiche di Westminster per commentare la mise di ospiti e sposini. Inoltre non perdete lo speciale di Tgcom a questo link.

Non vi resta quindi altro da fare che mettervi seduti comodamente in poltrona: tra tv e web vi sembrerà di essere tra le file della navata di Westminster. Buona visione a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *